Scheda madre accesa ma led spenti

Pubblicità

FireBulletz

Utente Attivo
Reazioni
157
Punteggio
85
Ciao ragazzi...ho preso una asrock z87 extreme6 e dopo aver montato tutto ho aperto il pc per installare Windows. Prima i led si erano accesi e adesso sono spenti (sto installando windows) e anche i numeri non ci sono....è normale?

si esatto non mi veniva il nome
Se vedi i numeri che "corrono" durante l'accensione è normale, la MoBo si appresta a fare i dovuti controlli, poi acceso il pc in alcune schede madri ti esce FF (fully functional) in altre 00, in altre ancora la temperatura della cpu...
nella tua non compare nulla giusto?
da bios dovresti poter selezionare la possibilità di vedere la temperatura del processore, a macchina avviata.

Se vedi i numeri che "corrono" durante l'accensione è normale, la MoBo si appresta a fare i dovuti controlli, poi acceso il pc in alcune schede madri ti esce FF (fully functional) in altre 00, in altre ancora la temperatura della cpu...
nella tua non compare nulla giusto?
da bios dovresti poter selezionare la possibilità di vedere la temperatura del processore, a macchina avviata.
faccio delle foto al bios e le carico, così mi dici dove devo andare? (Se hai altro da fare non ti preoccupare, non è urgente)

E' giusto che segni questo, ma su windows rimane spento quindi? se metti ON?
prima con win aperto rimaneva spento, impostandolo su on resta aperto ed esce AA, non si può far segnare la temperatura della cpu?

- - - Updated - - -

però qualcosa secondo me non va.. ho installato win7 e appena aperto già si bloccava explorer.exe, poi per installare qualcosa ci mette troppo: è da mezz'ora che ho aperto l'installazione di win8 e ancora è alla prima schermata dove dice avvio del programma di installazione :oogle:

i7 4770k
asrock z87 extreme6
ram kingston hyperx blu 8gb
hdd western digital caviar green 1.5tb sata 2
:retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro