DOMANDA Scheda madre 1155?

  • Autore discussione Autore discussione ruk_90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riapro questa discussione poichè ho riportato indietro l'fx 8120 per i problemi delle temperature li da pure a loro e mi hanno rimborsato i 150€ :)
Quindi ora ho gia ordinato un 2500k, quella che mi serve è la mobo ma il budget è salito sui 130/140!
Quindi vorrei andare oltre alla asrock extreme3 gen3, pensavo alla p67 extreme 6 o alla asus p8p67 evo quale mi consigliate? anche altro è :)
MSI no però che non ne ho sentito parlare benissimo
 
La extreme6 é ottima, altrimenti una p67 sabertooth (la evo non mi convince, guarda qualche recensione a riguardo), una msi p67a gd-65 andrebbe benissimo (non so dove li hai sentiti i problemi) e infine una gigabyte p67-ud4. In ogni caso, qualsiasi mobo tu scelga tra queate, cadi in piedi :)
 
Ma non avevi vinto un i5-2400 ad un lan party? :lol:
La storia è luuuunga xD, da 2400 a 2500k, poi per problemi di budget mi è arrivato un fx8120 con fattura da prxxxo da 153€ -.-"
Ora, si può dire per fortuna xD, era difettoso l'ho riportato oggi e mi hanno rimborsato i 153€ LoL
Quindi ho un budget totale di 285€, dato che ho il 20% di sconto su tutte le cpu grazie al negozio dove lavoro ^_^ il 2500K lo pago 145€ e di conseguenza hi 140€ per una mobo! Il 2600K lo pago 195, ma con 90€ non so che scheda madre potrei metterci xD

---------- Post added at 20:19 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

La extreme6 é ottima, altrimenti una p67 sabertooth (la evo non mi convince, guarda qualche recensione a riguardo), una msi p67a gd-65 andrebbe benissimo (non so dove li hai sentiti i problemi) e infine una gigabyte p67-ud4. In ogni caso, qualsiasi mobo tu scelga tra queate, cadi in piedi :)
Diciamo che non ne ho sentito parlare benissimo :) soprattutto al negozio dove lavoro in un mese sono arrivate 3 msi rotte xD

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

Comunque se volessi andare uguale di MSI perchè qui sul forum ho visto che la consigliate molto anche rispetto alle altre, basta che mi assicurate che sono ottime in OC e reggono bene ^_^, avevo pensato alla nuova
Z77A G45, ha il nuovo chipset Z77 ed il crossfire 16/16, costa quanto la Asrock P67 Extreme6! Che dite?
 
Ho letto varie recensioni ed ormai sono in decisione tra asrock p67 extreme 6 o msi p67a gd65! Mi intrigano le 16+2 fasi della prima ma ha i dissipatori molto alti ed ho paura che poi il rad del mio antec non entri dato che con la 970 con il suo dissi stava quasi a filo invece x la msi ho visto e il dissi e basso! Tra queste 2?
 
Devo ordinare oggi e sto in crisi xD Ho visto anche la Asus Maximus Genez/Gen3 sta sui 150€ ed è una ROG, ma non mi convince per il fatto del microatx...
 
Avendola trovata allo stesso prezzo della extreme 6 e della msi p67a-gd65 ho optato per una ASRock Fatal1ty P67 Professional, so che è una extreme6 di base, ma pagandola lo stesso prezzo con l'account del mio negozio sono andato di quella :D E' buona no?
 
la gd 53 era meglio, secondo me....ti permetteva cross,sli e oc....i limiti della gd53 sono pari a quelli della 65 in oc.

poi la z68 era diciamo...piu completa....e per quel che conta aveva anche suppurto ufficiale per il pci-ex 3.0
 
Non è la performance è la professional :) ha 3 pci-e, supporta sli e cross fire ed ha 16+2 fasi di alimentazione, condensatori placati oro e cose varie :) Una z68 non l'avrei presa perchè non mi serve la grafica integrata quindi tra le p67 di quella fascia mi sembra la migliore :) dato che l'ho pagata 30€ meno del normale, 120€ anzi che 150€ l'ho pagata meno della extreme6! xD
 
Per la vostra felicità dovro prendere la p67a-dg53 ahahaha xD
Ancora oggi non ricevevo notizie dell'ordine fatto sono andato sul sito e mi sono accorto che la asrock che ho ordinato da 24/48H è passata a non disponibile nel mio ordine e sulla schede madri nel sito neanche ci sta più :'( l'unica scheda disponibile 24/48H è la gd53, andrò di quella li perchè non mi va di aspettare ancora xD ora li chiamo e mi avveleno perchè devono aggiornare il sito cavolo, non pò esse che uno ordina 24/48H e poi diventa non disponibile xD
Speriamo che vada bene sta MSI xD
 
Ho chiamato poco fa e hanno detto che arriva tutto oggi quindi o sta sera massimo lunedì -.- posso andare a ritirare! La p67 professional della asrock c'è e mi hanno dato quella ma era l'ultima disponibile e dopo il mio ordine l'hanno tolta dal sito xD che cxxo ahahah
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top