AccalappiaZombi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, sto assemblando un pc per il gaming e l' editing con alcuni programmi di grafica a livello semi-professionale.
Questo è quello che ho acquistato fino ad ora:
MoBo: ASUS p8h67 (LGA 1155)
Cpu: i7 2600k
Ram: 8Gb Dominator DDR3 1333
Case: iTek Invader
HD: WD 1000gb + Seagate 500gb
(Lo so devo comprare anche l' alimentatore, un 500 watt semi modulare mi va benissimo.)
Manca la scheda video; qualche giorno fa davo un' occhiata su amazon per vedere le offerte, ho posato gli occhi su questa GTX 960 da 4gb della Msi: MSI GeForce GTX 960 4GD5T OC Scheda Video da 4GB, Nero/Bianco: Amazon.it: Informatica
Questa scheda è compatibile con il pci-e 3.0, ma la mia MoBo è dotata solamente di 2 slot pci-e 2.0.
Vorrei chiarimenti sul fatto della retro compatibilità del pci-e e quanto ci vado a perdere in termini di prestazioni.
Grazie! ^^
Questo è quello che ho acquistato fino ad ora:
MoBo: ASUS p8h67 (LGA 1155)
Cpu: i7 2600k
Ram: 8Gb Dominator DDR3 1333
Case: iTek Invader
HD: WD 1000gb + Seagate 500gb
(Lo so devo comprare anche l' alimentatore, un 500 watt semi modulare mi va benissimo.)
Manca la scheda video; qualche giorno fa davo un' occhiata su amazon per vedere le offerte, ho posato gli occhi su questa GTX 960 da 4gb della Msi: MSI GeForce GTX 960 4GD5T OC Scheda Video da 4GB, Nero/Bianco: Amazon.it: Informatica
Questa scheda è compatibile con il pci-e 3.0, ma la mia MoBo è dotata solamente di 2 slot pci-e 2.0.
Vorrei chiarimenti sul fatto della retro compatibilità del pci-e e quanto ci vado a perdere in termini di prestazioni.
Grazie! ^^