Scheda Grafica

Pubblicità
sono già in overlclock tramite asus jumperfree a 3ghz (15%) il fatto che quando cerco di fare un overclock superiore a questo mi crasha! perche il jumperfree mi fa arrivare fino ha un 20% in piu di overclock, ma a 20% crasha quindi sono fermi a 15%! uff!

credo che è sufficente il mio consiglio e di prendere una hd 7770 della sapphire 1gb gddr5 + xfx 450 watt il vultech non va bene credo che si cinese

sono già in overlclock tramite asus jumperfree a 3ghz (15%) il fatto che quando cerco di fare un overclock superiore a questo mi crasha! perche il jumperfree mi fa arrivare fino ha un 20% in piu di overclock, ma a 20% crasha quindi sono fermi a 15%! uff!
e tu fai oc con i profilo preimpostati? danno dei voltaggi esagerati e forzano troppo l'fsb. Si occa manualmente alla vecchia maniera per avere dei risultati
Comunque potresti prendere la 7770 e un xfx 450 se riesci a stare sopra i 3ghz.
Ma se ti accontenti la 7750 va benissimo ,anche senza cambiare alimentatore dato il consumo quasi irrisorio della suddetta.

faccio OC con Jumper free perche con manual non riesco eheh crasha sempre! cm

- - - Updated - - -

faccio OC con Jumper free perche con manual non riesco eheh crasha sempre! cmq dato il budget mi tocca la 7750 eheh :)

faccio OC con Jumper free perche con manual non riesco eheh crasha sempre! cm

- - - Updated - - -

faccio OC con Jumper free perche con manual non riesco eheh crasha sempre! cmq dato il budget mi tocca la 7750 eheh :)

va benissimo la hd 7750 se vuoi puoi trovare nell'usato una hd 7770 usata al prezzo di una 7750 forse bho sarebbe una buona idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro