scheda grafica

Pubblicità

Kyashan_12

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Salve a tutti sono un novizio.Vorrei porvi un quesito:io ho un computer un pò datato e vorrei installarci windows 7 RC per far ciò sto pensando di cambiare scheda grafica.Il mio computer porta lo slot AGP che ne dite se ci monto sopra una scheda grafica "XFX - GeForce 6200A AGP 512MB DDR2 TV DVI"?Sapreste altrimenti consigliarmena un'altra che si trova ancora in commercio adatta a far girare windows 7?
Vi ringrazio e porgo i miei saluti.
 
Io ti consiglio di prendere una Ati HD3850 agp perchè è la migliore scheda video agp ed è un miliardo volte meglio di quella che vuoi prendere:asd::asd::asd:.La tua costa molto meno ma come prestazioni fa veramente schifo rispetto alla Ati HD3850:nunu::nunu:.Se vuoi spendere meno allora prendi quella che volevi.Per avere una scheda video compatibile con windows 7 basta averne una che abbia 128MB.:sisi:
 
Salve a tutti sono un novizio.Vorrei porvi un quesito:io ho un computer un pò datato e vorrei installarci windows 7 RC per far ciò sto pensando di cambiare scheda grafica.Il mio computer porta lo slot AGP che ne dite se ci monto sopra una scheda grafica "XFX - GeForce 6200A AGP 512MB DDR2 TV DVI"?Sapreste altrimenti consigliarmena un'altra che si trova ancora in commercio adatta a far girare windows 7?
Vi ringrazio e porgo i miei saluti.
guarda che per far girare windows 7 non ci vuole mica una buona scheda grafica, io l'ho installato sul portatile, che ha una X700, e fila tutto liscio
 
guarda che per far girare windows 7 non ci vuole mica una buona scheda grafica, io l'ho installato sul portatile, che ha una X700, e fila tutto liscio

è meno esigente di Vista... più che altro metti una buona quantità di ram...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top