PROBLEMA Scheda grafica VGA standard???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkos88

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao raga.
Sono andato sul sito della amd per i driver quindi ho selezionato manualmente i driver in base al mio modello di scheda cioè:
Desktop Graphics
Radeon HD series
Radeon 7xxx Series PCie
Windows 7 64bit

Una volta scaricati

Sono andato in proprietà di sistema
gestione dispositivi hardware
e ho dsinstallato i driver da windows per cosi dire
riavvio e installo

A questo punto noto che in MSI afterburner e in gestione dispositivi c'è scritto Scheda grafica VGA standard

Ho provato a reinstallare ma non funge. per di piu ho controllato sul software che rileva automaticamente i driver se il file scaricato manualmente fosse lo stesso e sia nel sofware sia nella cartella download c'è scritto cosi : 13-9_win7_win8_64_dd_ccc_whql.exe quindi non credo abbia sbagliato driver

HELP

- - - Updated - - -

Ho fatto anche la procedura
PULIZIA COMPLETA DEL SOFTWARE DRIVER ATI/AMD PER LE SCHEDE GRAFICHE
ma non cambia niente, per di piu ho reinstallato i driver usando l' amddriverdownloader purtroppo stesso risultato.

NESSUNO SA NIENTE?

- - - Updated - - -

Inoltre il catalist control center non si avvia, e da gestione periferiche non mi fa avviare il ripristino driver

In che senso non ti fa installare i driver?
Proprio non va l'installazione o dopo averli installati continua a non riconoscere la 7950? :grat:
In caso prova i beta: http://www2.ati.com/drivers/beta/amd_catalyst_13.11_betav9.4.exe

I driver vengono installati (spero correttamente) ma nella scheramta di ccleaner o msi mi dice Scheda grafica VGA standard capisci? e il catalyst non si apre.
ho usare anke driver sweeper e la procedura ma nulla da fare.
Ho il dubbio come se ci sia un conflitto
Leggi meglio :ok:

Dici che con i beta funziona? ne dubito perchè se quelli basici non funzionano di certo non funzioneranno quelli beta

Ultima modifica:
caro luke lo già fatta la pulizia comleta per 5 volte.
Nel bios non ci capisko molto ma ora ci provo

- - - Updated - - -

Prova a seguire questa guida di ReNzE:
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html
Dovrebbe eliminare ogni traccia dei vecchi driver, dopo prova a reinstallare
P.S.: Prova anche a vedere se nel BIOS è selezionata la scheda video giusta, forse è lui che ha forzato l'uso della integrata quando ha visto che mancavano i driver

Ho controllato nel bios e c'è scritto vicino a primary - PCI express
Ho installato anke i beta ma non cambia nulla tranne che adesso catalyst control cener si apre ma mi da solo la funzione hydravision, predefiniti e una scheda che si chiama bloccati!

Poco fà ho anche tolto la vga dal case e ho avviato il tutto con la vga della scheda madre incorporata. poi lo rimontata ma nulla

Ultima modifica:
Ciao raga.
Sono andato sul sito della amd per i driver quindi ho selezionato manualmente i driver in base al mio modello di scheda cioè:
Desktop Graphics
Radeon HD series
Radeon 7xxx Series PCie
Windows 7 64bit

Una volta scaricati

Sono andato in proprietà di sistema
gestione dispositivi hardware
e ho dsinstallato i driver da windows per cosi dire
riavvio e installo

A questo punto noto che in MSI afterburner e in gestione dispositivi c'è scritto Scheda grafica VGA standard

Ho provato a reinstallare ma non funge. per di piu ho controllato sul software che rileva automaticamente i driver se il file scaricato manualmente fosse lo stesso e sia nel sofware sia nella cartella download c'è scritto cosi : 13-9_win7_win8_64_dd_ccc_whql.exe quindi non credo abbia sbagliato driver

HELP

- - - Updated - - -

Ho fatto anche la procedura
PULIZIA COMPLETA DEL SOFTWARE DRIVER ATI/AMD PER LE SCHEDE GRAFICHE
ma non cambia niente, per di piu ho reinstallato i driver usando l' amddriverdownloader purtroppo stesso risultato.

NESSUNO SA NIENTE?

- - - Updated - - -

Inoltre il catalist control center non si avvia, e da gestione periferiche non mi fa avviare il ripristino driver
CIAO io il tuo stesso problema come hai risolto a me da il tuo stesso problema come devo fare ??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro