mirkos88
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao raga.
Sono andato sul sito della amd per i driver quindi ho selezionato manualmente i driver in base al mio modello di scheda cioè:
Desktop Graphics
Radeon HD series
Radeon 7xxx Series PCie
Windows 7 64bit
Una volta scaricati
Sono andato in proprietà di sistema
gestione dispositivi hardware
e ho dsinstallato i driver da windows per cosi dire
riavvio e installo
A questo punto noto che in MSI afterburner e in gestione dispositivi c'è scritto Scheda grafica VGA standard
Ho provato a reinstallare ma non funge. per di piu ho controllato sul software che rileva automaticamente i driver se il file scaricato manualmente fosse lo stesso e sia nel sofware sia nella cartella download c'è scritto cosi : 13-9_win7_win8_64_dd_ccc_whql.exe quindi non credo abbia sbagliato driver
HELP
- - - Updated - - -
Ho fatto anche la procedura
PULIZIA COMPLETA DEL SOFTWARE DRIVER ATI/AMD PER LE SCHEDE GRAFICHE
ma non cambia niente, per di piu ho reinstallato i driver usando l' amddriverdownloader purtroppo stesso risultato.
NESSUNO SA NIENTE?
- - - Updated - - -
Inoltre il catalist control center non si avvia, e da gestione periferiche non mi fa avviare il ripristino driver
Sono andato sul sito della amd per i driver quindi ho selezionato manualmente i driver in base al mio modello di scheda cioè:
Desktop Graphics
Radeon HD series
Radeon 7xxx Series PCie
Windows 7 64bit
Una volta scaricati
Sono andato in proprietà di sistema
gestione dispositivi hardware
e ho dsinstallato i driver da windows per cosi dire
riavvio e installo
A questo punto noto che in MSI afterburner e in gestione dispositivi c'è scritto Scheda grafica VGA standard
Ho provato a reinstallare ma non funge. per di piu ho controllato sul software che rileva automaticamente i driver se il file scaricato manualmente fosse lo stesso e sia nel sofware sia nella cartella download c'è scritto cosi : 13-9_win7_win8_64_dd_ccc_whql.exe quindi non credo abbia sbagliato driver
HELP
- - - Updated - - -
Ho fatto anche la procedura
PULIZIA COMPLETA DEL SOFTWARE DRIVER ATI/AMD PER LE SCHEDE GRAFICHE
ma non cambia niente, per di piu ho reinstallato i driver usando l' amddriverdownloader purtroppo stesso risultato.
NESSUNO SA NIENTE?
- - - Updated - - -
Inoltre il catalist control center non si avvia, e da gestione periferiche non mi fa avviare il ripristino driver