scheda grafica rotta o non rotta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9800gx2
q9550
ali 550 w corsair 80 plus quello arancione
madre p5q-em
ram 4gb corsair ddr2
manca qualcosa?

no
è la scheda grafica ora sono in 800 x 600 ,e non me la trova nemmeno e ci sono 1 milione di artefatti sul monitor

allora è andata.
io un tentativo in forno lo farei dopo che ti arriva la nuova;)

ma non penso dai,questa mattina è partita in full hd,segnava anche le temp ma appena parte il gioco,oppure faccio qualcosa che la impiega si sballa..ed ora sono così

se devo cambiarla ho intensione di prendere una gtx 560 ti della twin frozr oppure altri suggerimenti della marca della 560? tipo asus ecc ecc costa 192 su e kiave avete anche suggerimenti di posti che possa venire meno?

asus è una buona marca, tra l'altro i suoi dissipatori sono eccezzionai, anche la msi twin frozr raffredda a dovere, insomma prendi quella che ti piace di più come estetica o che costi meno:sisi:

vada per la twin frozr,ma la prendo su Pro**o o su e chiave? costano uguale ma le spedizioni?
e per la mia scheda video è proprio dead?

quindi raga siamo sicuri che devo prendere la gtx 560? io la prendo per i driver xke nvidia fa sempre ottime cose a pari prezzi forse qulcosa di + c'è la 6950 allora vada per la twin frozr 2 o avete alternative? per la mia 9800gx2 semimorta la provo su un altro pc ok?

Provala su un altro pc. La 6950 va un po' di più della GTX560Ti, abbastanza di più della GTX560 NON Ti

oppure mi prendo una 5870 matrix platinum 2gb con 1 anno di garanzia tipo a 160-150 euro?
io pensavo fosse meglio la 560 per i driver tu che ne pensi? perchè i driver di ati sono un pò delle ciofeche come legoo in giro

Lascia perdere la 5870, la 6950 è più prestante. I driver ATI sono ai livelli di Nvidia, sono solo leggende metropolitane ;)

boh non sò nvidia anche vedendo sul sito di nvidia i giochi sono ottimizzati,e se la 6950 che modello? full hd va bene 1 giga?

Vai senza pensieri sulla sapphire hd 6950 1gb, con la quale giochi a tutto in scioltezza ;)

trovata la 6950 della gigabyte a 192 allo stesso prezzo della sapphire su prok*** allora me la prendo?
oppure a 192 sempre la 560 ty della twinfrozr2
scrivetemi grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro