scheda grafica rotta o non rotta?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciobi

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
ciao ragazzi la mia scheda 9800gx2 ha dato sempre problemi tra crash,misteriosi artefatti blocchi oggi da 2 ore circa sembra non funzionare,stò con la scheda grafica della scheda madre come faccio a sapere se è rotto o nò? e cosa mi prendo se è rotta una gtx560 o una 6950?
grazie delle risposte :(

Prova ad infornarla, ho letto che funziona in alcuni casi.

Non tutte le gtx 560 e le 6950 sono uguali, produttori diversi potrebbero avere specifiche leggermente diverse.

e cosa significa infornarla? la metto nel forno? lol
le gtx560 ci sono le Ti che sono + prestanti e le 6950 210 euro + o - le gtx 20-30 in meno su e kiave
spiegati meglio grazie

Per sapere se è rotta basta montarla su un altro pc e vedere se da gli stessi problemi...
Se è rotta e non hai nulla da perdere (e non è in garanzia) potresti provare con l'oven trick :D (togli tutte le parti plastiche, 10min in forno a 200° e forse la recuperi, non sto scherzando :D)

ciao!, immagino che aggiornare i driver avrai gia provato, poi se ha piu o meno funzionato fin ora..potresti fare una cosa un po folle :rolleyes: del tipo se hai piu slot Pci-e provarla su un altro slot non si sa mai che quello sia danneggiato..

Per sapere se è rotta basta montarla su un altro pc e vedere se da gli stessi problemi...
Se è rotta e non hai nulla da perdere (e non è in garanzia) potresti provare con l'oven trick :D (togli tutte le parti plastiche, 10min in forno a 200° e forse la recuperi, non sto scherzando :D)

O_O" e che dopo se la magna? :lol::lol::lol:

Bisognerebbe testarla su una ltro pc, hai controllato le temperature?

le temperature non me le vede,ma lìaria la butta,cmq erano sempre abbastanza elevate

prova a staccare il dissipatore della vga e rimeti la pasta termica correttamente.. daci i dati relativi all' alimentatore

non ci sono altri modi rapidi per vedere se funziona o è rotta,non posso eseguire queste cose

l'ho smontata, e levato la polvere all iniziio funzionava il full hd ma da molti problemi cmq faceva nero si bloccava appena ho fatto partire world of warcraft si è freezato,ormai lo fa sempre da ieri alle 19, le temperature sono scese di 7 gradi circa senza la scocca,fatemi sapere,ho anche levato L'oc del procio e ho provato di rimettere i driver ma mi ha crashato mentre lo mettevo,avete consigli??? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro