DOMANDA scheda grafica per videogiochi

Pubblicità

morolabronico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve
stavo cercando un pc usato economico principalmente x i videogiochi (preciso che non m'interessa che "girano" anche quelli di ultima generazione)..ho trovato un Acer Aspire con processore da 1.8 Ghz e 1 Gb di Ram con una scheda ATI Radeon xpress 11.00..
secondo voi (essendo il pc 1 core!) il suddetto pc puo' essere ok?..io ho qualche dubbio:nunu:
grazie x le risposte

Ciao, hai sbagliato zona dove chiedere. Modifico io.

I pc vecchi non sono adatti al gaming. 1,8Ghz e una Ati xpress non fanno girare praticamente nulla.. bisognerebbe andare indietro negli anni e vedere quali titoli vanno.. sicuramente non ci gira un DOOM3 o un FarCry (che sono già parecchio datati tanto per intenderci).

pc portatile usato x videogiochi - scheda grafica

salve
prima di tutto grazie x le risposte..modifico il titolo della domanda.."pc portatile usato adatto a videogiochi"
nel frattempo mi sono un po' aggiornato in merito..
comunq:
sto cercando un pc portatile usato(max 200 euro) di supporto (x non "consumare" l'attuale che mi serve)..questo 2' pc lo userei per cose tipo navigare su Internet e x videogiochi (NON ultima generazione)..mi accontento che la scheda grafica (anche condivisa mi va bene,e qui ritono alla domanda originale) supporti una Directx 10..
ecco la domanda!:
quale pc mi potreste consigliare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro