Scheda Grafica per Crysis Warhead

Pubblicità
ebbe sulle ati con crysis con aa4x vedi da schifo, ma schifo, mentre con una scheda nvidia si comporta molto meglio! sono i driver che fanno la differenza

ebbe sulle ati con crysis con aa4x vedi da schifo, ma schifo, mentre con una scheda nvidia si comporta molto meglio! sono i driver che fanno la differenza

al primo crysis ho giocato con una hd3870, mai avuto nessun problema e si vede come vedo ora con la mia 8800gt quindi nn diciamo stronzate sentite dire da altri che dicono stronzate.

con i driver ati non ho avuto mai un problema ed a parte la 6600gt e la mia attuale 8800gt ho avuto sempre ati e cambio scheda video ogni 6 mesi da 10 anni!!!

l'unica con cui sto avendo problemi è propio la mia attuale 8800gt con crash freeze e texure che si imXXXXXXXno con tanissimi giochi. io non dico stronzate se volete vi invio gli screen!!!

l'unica verità è che nvidia paga produttori di videogiochi per ottimizzare meglio i giochi per il codice sorgente delle loro schede e nonostante tutto le ati a sto giro le hanno spaccate in due le nvidia su tutte le fasce, cercate d essere obbiettivi almeno una volta ed ammettete che ati ha centrato la vittoria a questo giro come nvidia l'ha centrata per più di 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità