Scheda Grafica per Crysis Warhead

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao! Vorrei giocare a Crysis Warhead a 1680x1050 DX10 con tutti i filtri AA attivati al max:chupachup. Pensate che una 4870 1gb di ram vada bene? Oppure vado sulla 4850x2? La 4870x2 mi sembra troppo..

con tutti i filtri al massimo prenditi una hd4870x2 allora, se vuoi un po meno alllora prendi la hd4870 1gb, ma non prendere una hd4850x2 perchè costa 20 € in meno della 4870x2 e ha prestazioni minori

con tutti i filtri al massimo prenditi una hd4870x2 allora, se vuoi un po meno alllora prendi la hd4870 1gb, ma non prendere una hd4850x2 perchè costa 20 € in meno della 4870x2 e ha prestazioni minori

se mi dici il sito dove avviene tutto cio me la vado a comprare

ci sono piu di 120 euro di differenza tra 2x4850 e 2x4870

prendi la 2x4850 da 1gb ciascuno e stai apposto una vita
con crisis meglio le ati con tutto rispetto alla superiore 260gtx
inoltre avresti cosi 2gb di memoriae potresti giocare tranquillamente a crisis con tutti i dettagli al massimo

se vuoi risparmiare prendine 2 da 512mb l'una che cmq sono ottime

scusa guarda tu stesso come una 4850 riesce a seguire decentemente la 260

Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware

pensa in cross fire

la 260 e ottima ma quando si parla di filtri le ati guadagnano terreno e diventano migliori in rapporto qualita/prezzo

solo mass effect vede le nvidia come assolute vincitrici
PARLO DA ASSOLUTO FAN DI NVIDIA CHE SI E DOVUTO PRENDERE UN'ATI

A parte che il link fa riferimento alla 4870 e non alla 4850, con tutto il rispetto, io sono passato da una 4850 a due versioni della 4870 (differenti per il quantitativo di memoria), e poi una gtx 260 BE: la differenza si nota, specialmente nel frame rate minimo (sottolineando inoltre come Crysis sia un gioco ottimizzato nVidia). ;)

A parte che il link fa riferimento alla 4870 e non alla 4850, con tutto il rispetto, io sono passato da una 4850 a due versioni della 4870 (differenti per il quantitativo di memoria), e poi una gtx 260 BE: la differenza si nota, specialmente nel frame rate minimo (sottolineando inoltre come Crysis sia un gioco ottimizzato nVidia). ;)

ma vendi schede video? hai avuto 3 schede quasi identiche in così poco tempo?!:skept:

che bello!!!:chupachup magari le potessi provare tutte pure io!!!:asd:

cmq nonostante quell'articolo sia x la 4870 i test vengono fatti anche su le altre schede video

devi considerare che tu potresti avere avuto particolari condizioni mentre li i risultati sono assolutamente precisi e fatti con rigore
i numeri parlan chiaro
se poi vogliamo osservare altri aspetti allora si che hai ragione ma
si not come
Due 4850 in Crossfire possono competere con la scheda dual-gpu di Nvidia 9800 GX2, e infastidire anche la GTX 280, che costa di più.

quindi e meglio della 260gtx e ha anche piu memoria

"costano uguale"

che scheda video ha ora????
dot_clear.gif

ma vendi schede video? hai avuto 3 schede quasi identiche in così poco tempo?!:skept:

che bello!!!:chupachup magari le potessi provare tutte pure io!!!:asd:

Mi serviva una scheda più potente, ho preso le 2 '70, e - scontento della situazione (anche a causa dei driver penosi in dual-monitor) - le ho cambiate a favore di questa. Cambio hw molto spesso per cercare ciò che va incontro alle mie esigenze, e - se esprimo un' opinione - è in merito ad hw che ho estato personalmente. FINE OT :)

no ssa attackment
dicevo al ragazzo
poiche siccome in firma ha una 4850 allora penso che sia confermato il cross fire di quella

perderebbe troppi soldi vendendola
sopratutto con il taglio dei prezzi imminente

Prezzi in forte calo per le schede Radeon HD 4870 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

@io ho sempre apprezzato nvidia ma devo dire che questa srie 48xx dell'ati ha rimesso su l'azienda
anche con le nuove invidia nn si potra gran che x il prezzo
peccato
forse perche essendo stata la dominatrice assoluta ha creato una sorta di monopoli e questo colpo dell'ati la ha un po sbilanciata
vedi le schede audio fx che ora forse intgreranno ati

cmq RIMANE CHE I DRIVER NVIDIA SONO OTTIMI PECCATO NN ABBIANO UN CATALIST XCHE DEVO DIRE CHE QUELLO E DAVVERO COMODO

Grazie a tutti per i consigli... Che faccio allora? 4870 da 1gb di ram oppure vado direttamente su una 4870x2? Con la mia scheda madre non posso fare un cross con due slot x16. Per esempio, Far Cry 2 lo giocherei al max compresi filtri AA con una 4870 1gb?

scusa guarda tu stesso come una 4850 riesce a seguire decentemente la 260

Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware

pensa in cross fire

la 260 e ottima ma quando si parla di filtri le ati guadagnano terreno e diventano migliori in rapporto qualita/prezzo

solo mass effect vede le nvidia come assolute vincitrici
PARLO DA ASSOLUTO FAN DI NVIDIA CHE SI E DOVUTO PRENDERE UN'ATI

i driver ati gia fanno schifo di per se... in cross fire sono ancora peggio quindi va meglio lo sli... nvidia ha driver superiori...

Pubblicità
Pubblicità