Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Vorrei giocare a Crysis Warhead a 1680x1050 DX10 con tutti i filtri AA attivati al max:chupachup. Pensate che una 4870 1gb di ram vada bene? Oppure vado sulla 4850x2? La 4870x2 mi sembra troppo..
con tutti i filtri al massimo prenditi una hd4870x2 allora, se vuoi un po meno alllora prendi la hd4870 1gb, ma non prendere una hd4850x2 perchè costa 20 € in meno della 4870x2 e ha prestazioni minori
con crisis meglio le ati con tutto rispetto alla superiore 260gtx
inoltre avresti cosi 2gb di memoriae potresti giocare tranquillamente a crisis con tutti i dettagli al massimo
scusa guarda tu stesso come una 4850 riesce a seguire decentemente la 260
Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware
pensa in cross fire
la 260 e ottima ma quando si parla di filtri le ati guadagnano terreno e diventano migliori in rapporto qualita/prezzo
solo mass effect vede le nvidia come assolute vincitrici
PARLO DA ASSOLUTO FAN DI NVIDIA CHE SI E DOVUTO PRENDERE UN'ATI
A parte che il link fa riferimento alla 4870 e non alla 4850, con tutto il rispetto, io sono passato da una 4850 a due versioni della 4870 (differenti per il quantitativo di memoria), e poi una gtx 260 BE: la differenza si nota, specialmente nel frame rate minimo (sottolineando inoltre come Crysis sia un gioco ottimizzato nVidia). ;)
ma vendi schede video? hai avuto 3 schede quasi identiche in così poco tempo?!:skept:
che bello!!!:chupachup magari le potessi provare tutte pure io!!!:asd:
scusa guarda tu stesso come una 4850 riesce a seguire decentemente la 260
Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware
pensa in cross fire
la 260 e ottima ma quando si parla di filtri le ati guadagnano terreno e diventano migliori in rapporto qualita/prezzo
solo mass effect vede le nvidia come assolute vincitrici
PARLO DA ASSOLUTO FAN DI NVIDIA CHE SI E DOVUTO PRENDERE UN'ATI