Scheda grafica pacco?

Pubblicità

CPDT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
premetto che io di schede grafiche e hardware in generale ci capisco veramente nulla:help:.non so piu dove sbattere la testa con tutte le mersioni dai millemila numeri... va bhe.la mia situazione è questa:boh::

ero tutto bello felice e gia pregusdtavo l'idea di comprarmi sacred 2 quando mi cade l'occhi sulla scheda grafica...come scheda grafica consigliata è raiportata la ATI Radeon HD 3870,io ho la ATI Mobility Radeon HD 3470.

il punto è che i lpc (portaile) l'ho omprato nemmeno 3 settimane fa e pensavo di aver preso qualcosa che mi permettesse di far girare molte cose senza problemi.:cav:

iln occiolo è questo. la differenza di versione fra le 2 schede grafiche è fatale nel mio caso?rischio di spendere 30 per niente???

grazie in anticipo a tutti quelli (spero:inchino:) che si interesseranno

avoja se c'è differenza tra le 2 ma cmq credo che con quella scheda ci puoi giocare abbassando di molto le impostazioni dei dettagli

La differenza tra le due è molto grande la 3870 è di gran lunga superiore ad una 3470. (sicuramente più del doppio)

non penso troverai molti giochi che ti vadano bene, perchè con i portatili non si gioca quasi mai bene, a meno chè non spendi cifre esorbitanti...

I portatili non sono fatti per giocare apparte qualche eccezione.......all'inizio volevo anch'io prendere un portatile ma ho visto che quelli con la geforce 9600 costavano troppo (800 euro minimo) quindi ho preso un fisso con la hd4850 e ne sono felice!

grazie ancora a tutti! cmq per forutna non l'ho comprato.l'ho provato da un mio amico e mi fa pena.continuerò col caro sacred 1 ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro