DOMANDA Scheda grafica migliore

Pubblicità
Forse c'è il lenivo ideapad z500 touch,credo lo abbia pure gronag :D

Grazie F3D3,
ora è uscito il Lenovo Z500 Touch con la GT750M (non so se DDR3 o DDR5 ma credo DDR3), sempre con l'i7-3632QM (purtroppo, dato il sistema di dissipazione, non è possibile montare un i7-3630QM da 45W), che costa di più (circa 900€ su Mo****ck) e non è Full-HD :nunu:
A mio avviso un laptop di questo genere senza il pannello Full-HD è un completo non-sense, non vale la pena neanche di considerarlo :nono:
A presto, F3D3 ;)

- - - Updated - - -

E come fai a sapere che è quella a 64 bit? Nel caso sia quella da 64 comunque ho visto che per compensare hanno aumentato il clock della memoria raddoppiandolo.
Con windows 8 credo sia comodo il touch, poi è uno sfizio che devo togliermi, mi affascinò da subito il touch sullo schermo hahahah

Hanno raddoppiato il clock della memoria, ma cosa dici ????? :shock:
Il clock della memoria rimane sempre a 900MHz, sia nel modello a 128-bit (GK107) che in quello a 64-bit (GK208), la frequenza del Core della GPU è passata da 810MHz del modello a 128-bit a 980MHz del modello a 64-bit.
Sono 170MHz in più sul Core :sisilui:
Poi io ho overclockato la GPU a 1020MHz e la memoria video a 1000MHz ma penso che si possa andare più su :asd:
Per quanto riguarda la funzione Touch concordo con Davideilmito, non serve a nulla :look:
Ciao :ciaociao:

Hanno raddoppiato il clock della memoria, ma cosa dici ????? :shock:
Il clock della memoria rimane sempre a 900MHz, sia nel modello a 128-bit (GK107) che in quello a 64-bit (GK208), la frequenza del Core della GPU è passata da 810MHz del modello a 128-bit a 980MHz del modello a 64-bit.
Sono 170MHz in più sul Core :sisilui:
Poi io ho overclockato la GPU a 1020MHz e la memoria video a 1000MHz ma penso che si possa andare più su :asd:
Per quanto riguarda la funzione Touch concordo con Davideilmito, non serve a nulla :look:
Ciao :ciaociao:

Chiedo venia, avevo letto che il clock effettivo era a 1800 MHz. Comunque devo ancora provarlo il touch, potrò dare un'opinione più avanti :) Vi ringrazio intanto!

Chiedo venia, avevo letto che il clock effettivo era a 1800 MHz. Comunque devo ancora provarlo il touch, potrò dare un'opinione più avanti :) Vi ringrazio intanto!
si certo che il clock effettivo della memoria ddr3 è doppio rispetto a quello indicato, ovvero 900mhz X2 = 1800mhz effettivi
e la memoria video a 1000MHz ma penso che si possa andare più su
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
credo che fino a 1050 dovrebbe arrivare

La GT735M ha la GPU a 889MHz (la 740M a 980MHz) e la memoria video a 1000MHz (la 740M a 900MHz) :sisilui:
Entrambe chip Kepler GK208 e bus della memoria a 64-bit :asd:

P.S. @thetonyxx: ho portato il clock della GPU a 1040MHz (+60MHz) e quello della memoria a 1050MHz (+150MHz), SHIFT 2 gira benissimo (anche se non ho testato i frame al secondo, avrei bisogno di Fraps) ;)

Lunedì mattina l'ho comprato e sono soddisfatto dell'acquisto. Fino ad ora usando il touch sono riuscito a stare senza mouse tranquillamente, ho dovuto ricorrere al touchpad solo poche volte, con Windows 8 è molto comodo e come sistema operativo mi sembra funzionale (forse perché ho usato Vista per 4 anni :asd:). La luminosità raggiunge livelli anche troppo alti per i miei standard a differenza di tutti quelli che dicevano che il pannello capacitivo diminuisce la luminosità dello schermo. La scheda grafica è a 128bit, ho controllato le caratteristiche dal pc e c'è scritto così. Vi ringrazio di nuovo per le dritte :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro