U
Utente 16812
Ospite
Forse c'è il lenivo ideapad z500 touch,credo lo abbia pure gronag :D
Grazie F3D3,
ora è uscito il Lenovo Z500 Touch con la GT750M (non so se DDR3 o DDR5 ma credo DDR3), sempre con l'i7-3632QM (purtroppo, dato il sistema di dissipazione, non è possibile montare un i7-3630QM da 45W), che costa di più (circa 900€ su Mo****ck) e non è Full-HD :nunu:
A mio avviso un laptop di questo genere senza il pannello Full-HD è un completo non-sense, non vale la pena neanche di considerarlo :nono:
A presto, F3D3 ;)
- - - Updated - - -
E come fai a sapere che è quella a 64 bit? Nel caso sia quella da 64 comunque ho visto che per compensare hanno aumentato il clock della memoria raddoppiandolo.
Con windows 8 credo sia comodo il touch, poi è uno sfizio che devo togliermi, mi affascinò da subito il touch sullo schermo hahahah
Hanno raddoppiato il clock della memoria, ma cosa dici ????? :shock:
Il clock della memoria rimane sempre a 900MHz, sia nel modello a 128-bit (GK107) che in quello a 64-bit (GK208), la frequenza del Core della GPU è passata da 810MHz del modello a 128-bit a 980MHz del modello a 64-bit.
Sono 170MHz in più sul Core :sisilui:
Poi io ho overclockato la GPU a 1020MHz e la memoria video a 1000MHz ma penso che si possa andare più su :asd:
Per quanto riguarda la funzione Touch concordo con Davideilmito, non serve a nulla :look:
Ciao :ciaociao: