scheda grafica intel HD 4400 o 5500? e che processore?

Pubblicità
no, per tipo di configurazione intendo il modello... qui Tablet PC Inspiron 13 serie 7000 2 in 1 | Dell Italia ce ne sono 3...
ovviamente a me interessa quello a 799. ho provato a fare un ricerca del codice E-Value CN34803, ma non trovo nulla in giro... quindi presumo non sia quello. Era per vedere se effettivamente le notizie lette circa l'autonomia bassa si riferissero a questo modello... nelle informazioni generale dice espressamente: Ricarica: "il notebook Inspiron 13 soddisfa sempre le esigenze grazie a una batteria a lunga durata, una scheda grafica e processori a basso consumo energetico." quindi questa frase mi fa sperare in un'autonomia più elevata...
io però non riesco a trovare nulla. potresti aiutarmi cortesemente tu? sempre se non ti sto rompendo troppo :/
grazie!

Oddio :cav:

Le caratteristiche che ti ho postato io sono quello del nuovo DELL Ispiron 13 serie 700 2-1 con prezzo 799€
Inspiron 13 7000 Series 2-in-1 Tablet PC | Dell Italia

Oddio :cav:

Le caratteristiche che ti ho postato io sono quello del nuovo DELL Ispiron 13 serie 700 2-1 con prezzo 799€
Inspiron 13 7000 Series 2-in-1 Tablet PC | Dell Italia
no, scusa.. forse non mi sono spiegato bene io :)
le caratteristiche le ho viste, però vorrei sapere il codice del modello... essendoci 3 varianti di dell inspiron 13 7000(che poi sarebbe il 7347) cerco proprio il codice specifico che differenzia questo modello dagli altri due.
ad es. su amazon c'è questo Amazon.com: Dell Inspiron 13 7000 Series i7347 13-Inch Convertible Touchscreen Laptop, Intel Core i3 Processor: Computers & Accessories con codice modello i7347-50sLV

lo cerco per fare una ricerca incrociata sul web e vedere se ci sono informazioni dettagliate sull'autonomia della batteria e soprattutto se ci sono prezzi più bassi(visto che questi presumo siano prezzi di parecchi mesi fa)

Non sono al PC al momento ma non credo ci siano prezzi inferiori in quanto la nuova serie 5xxx di Intel e uscita da poco quindi come prodotti sono molto recenti e la Dell vende direttamente i suoi prodotti quindi a meno che non trovi un'offerta, difficile, non troverai prezzi inferiori a quelli del sito. Poi vedo comunque o al massimo aspetta domattina e chatta con il servizio clienti per chiederglielo. Non dovrai mica ordinarlo stanotte l'Acer

Non sono al PC al momento ma non credo ci siano prezzi inferiori in quanto la nuova serie 5xxx di Intel e uscita da poco quindi come prodotti sono molto recenti e la Dell vende direttamente i suoi prodotti quindi a meno che non trovi un'offerta, difficile, non troverai prezzi inferiori a quelli del sito. Poi vedo comunque o al massimo aspetta domattina e chatta con il servizio clienti per chiederglielo. Non dovrai mica ordinarlo stanotte l'Acer
okay, ti ringrazio.
infatti.... ormai è passata l'ora! anche oggi non ho prenotato, ma domani non posso rimandare... altrimenti rischio davvero di partire senza pc :/ O_O

okay, ti ringrazio.
infatti.... ormai è passata l'ora! anche oggi non ho prenotato, ma domani non posso rimandare... altrimenti rischio davvero di partire senza pc :/ O_O

Seguo la tua discussione perchè anche io incuriosito dal dell 13 2 in 1, e in piena "crisi portatile"! Facci sapere se ti dicono qualcosa della batteria, che anche io ho letto che dura pochino! :ciaociao:

cmq su un sito l'ho trovato a 750 euro... non so cosa fare. ma perchè ogni volta ci deve essere sempre qualcosa che non va?
che gli costava mettere una batteria di 6 ore?

- - - Updated - - -

dunque raga, facendo una comparazione sono arrivato ad un bivio... il dell costa 50 euro il più... conviene o no? vi elenco le differenze dei vari pc

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD]Acer Aspire[/TD]
[TD]Dell Inspirion 3 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]Intel Core i5-5 5200U (Dual-Core)
2,2 GHz mit Turbo-Boost bis zu 2,7 GHz, 3 MB Cache, 15 Watt TDP
[/TD]
[TD]Intel Core i5-5200U (3 MB di cache, fino a 2,7 GHz)

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ram[/TD]
[TD]8 GB DDR3L-1333 SO DIMM, massimo espandibile fino a 16 GB[/TD]
[TD]8 GB DDR3L- 1.600 MHz, non espandibile[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hd[/TD]
[TD]240 GB SSD[/TD]
[TD]Disco rigido ibrido SATA da 500 GB a 5.400 rpm con cache da 8 GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Display[/TD]
[TD] 33,8 centimetri (13 pollici ) Full HD con retroilluminazione a LED
1.920 x 1.080 pixel (16:9) Widescreen
superficie dello schermo opaco
[/TD]
[TD]13,3'' con retroilluminazione a LED, con 1.920 X 1.080 pixel (16:9), contrasto 500:1, luminosità 220 nit, touch screen(per vedere l'utilizzabilità, vedere il link sopra)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda grafica[/TD]
[TD]
  • Intel HD Graphics 5500
    Shared VRAM
    HDMI,
[/TD]
[TD]Intel HD Graphics 5500[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Usb[/TD]
[TD]una 2.0 ed una 3.0[/TD]
[TD]una 2.0 e due 3.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Autonomia[/TD]
[TD]7h[/TD]
[TD]4h[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Peso[/TD]
[TD]1,5kg[/TD]
[TD]1,66kg[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tastiera[/TD]
[TD]tedesca[/TD]
[TD]italiana e retroilluminata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

queste sono le caratteristiche essenziali che ho quasi sempre visto perchè mi interessavano queste....

l'acer essendo venduto nel mercato tedesco oltre alla tastiera avrebbe anche o.s. nella relativa lingua, ma che si potrebbe cambiare in italiano con un lenguage pack. il prezzo è di 700 euro con 2 anni di garanzia tedesca

il dell invece ha tastiera italiana e due anni di garanzia italiana, ovviamente. il prezzo più basso che ho trovato è di 750 euro.
valutando un po' i pro ed i contro, voi cosa dite? io non riesco ad essere obiettivo. come al solito non riesco a decidere.
il dell è utilizzabile anche come tablet... è davvero bello esteticamente, però quelle 4h sono davvero un limite che non riesco a valutare come superabile. consigliatemi voi :)
grazie!!!

La configurazione è la stessa, cambia solo HHD contro SSD, la durata della batteria e il fatto che uno è tedesco e uno italiano con ciò che comporta lato garanzia e lato tastiera.
La scelta è tua... L'Acer ha come punto di forza l'SSD, la durata della batteria e la RAM espandibile mentre il DELL ha l'hard disk tradizionale, batteria di minore durata, RAM non espandibile e una porta USB 3 in più.
Ripeto, per prezzo l'Acer sarebbe migliore ma anche il DELL ha i suoi pregi...

io continuo ad essere indeciso. mi sa che farò la conta e sceglierò :D
odio la mia indecisione!!!

- - - Updated - - -

alla fine ho ordinato l'acer tedesco...

- - - Updated - - -

raga, ma cosa si intende per tastiera chiclet???
vorrei sapere se ci sono le dimensioni dei tasti per ordinare gli adesivi, ma non ne trovo su 'sto modello :/
qualcuno mi potrebbe aiutare? il modello è
Acer Aspire V3-371-58DJ

- - - Updated - - -

EDIT
la tastiera è questa(83-tastiera Acer FineTip ), ma continuo a non trovare le dimensioni dei singoli tasti...

io continuo ad essere indeciso. mi sa che farò la conta e sceglierò :D
odio la mia indecisione!!!

- - - Updated - - -

alla fine ho ordinato l'acer tedesco...

- - - Updated - - -

raga, ma cosa si intende per tastiera chiclet???
vorrei sapere se ci sono le dimensioni dei tasti per ordinare gli adesivi, ma non ne trovo su 'sto modello :/
qualcuno mi potrebbe aiutare? il modello è
Acer Aspire V3-371-58DJ

- - - Updated - - -

EDIT
la tastiera è questa(83-tastiera Acer FineTip ), ma continuo a non trovare le dimensioni dei singoli tasti...

Complimenti!!!
Significa che ha la tastiera coi tasti ad isola :sisi:

perfetto!!! :)
ora non mi resta che sperare arrivi subito ed integro... oltre che senza difetti di fabbrica :)
grazie per l'aiuto! mi rendo conto di quanto possa risultare rompi.....i :D

vi aggiorno appena mi arriva ;)

ragaaaa, pc arrivatoooooo :)))

domanda:
l'ho appena acceso e mi chiede di impostare la tastiera... che devo mettere italiano o italiano 142?
quali sono le differenze?

- - - Updated - - -

risolto... la tastiera 102 è quella a cui sono abituato.... la @ è sotto la ò ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro