scheda grafica integrata

Pubblicità

Matti1598

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Scusate leggendo in giro su internet mi è venuto un dubbio, la integrata degli haswell, la hd 4600, è paragonabile a qualche scheda grafica dedicata da notebook??

Scusate leggendo in giro su internet mi è venuto un dubbio, la integrata degli haswell, la hd 4600, è paragonabile a qualche scheda grafica dedicata da notebook??

dicono che sarà alla pari della 650M, ma non c'è ancora nessun benchmark in giro quindi non si può ancora sapere

Ma quanto bisognerebbe aspettare per comprare un pc con haswell?? E soprattutto, quanto costerá un note con i7 4700qm??

qualche settimana e tutte le marche dovrebbero aggiornarsi.
Già la nuova serie V3 dell'Acer è pronta per essere presentata,
i santech invece sono già pre-ordinabili!

riguardo i prezzi saranno molto simili a quelli di tutt'ora

Ma ci saranno problemi con i primi portatili?? Perché avevo letto che dovrebbe essere presente un bug per le usb 3.0....

si nella modalità sleep, ma io personalmente non la uso mai. Praticamente se tipo hai un video aperto che stai guardando e chiudi il portatile per mandarlo in sospensione quando lo riapri devi chiudere e riaprire il film perché non riuscirà a riprenderlo dal punto in cui era andato in pausa. Questo ovviamente se il film è su una chiavetta o su un HDD collegato ad una porta USB3.0
Verso settembre uscirà lo step C2 che correggerà questo bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro