Blaize
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti! Non più di un anno fa mi sono assemblato un buon pc per esigenze lavorative/studio (3 modelling e rendering). Ovviamente lo sfrutto anche per il gaming e devo dire che non mi ha ma dato problemi, girando sempre e solo con qualità grafica ULTRA o MASSIMA.
Non capisco perchè però con l'ultimo gioco (GRID AUTOSPORT) dopo non più di 10 min salta tutto e vengo riportato al desktop. Sento la ventola che è molto sotto stress ma non capisco come mai il gioco mi quitta così, senza darmi neanche un segnale di errore. Potrebbe essere perchè sono passato da poco a Windows10? Oppure semplicemente la scheda grafica non regge?
Questo il mio settaggio :
CPU : Intel i7-4770 3.4 ghz
RAM : 16 GB
GPU : SAPPHIRE Dual-X R9 280X
Sull'AMD catalyst IL CLOCK all GPU è settato a 1020 MHZ, ma non ho spuntato il Graphic Overdrive.
Non capisco perchè però con l'ultimo gioco (GRID AUTOSPORT) dopo non più di 10 min salta tutto e vengo riportato al desktop. Sento la ventola che è molto sotto stress ma non capisco come mai il gioco mi quitta così, senza darmi neanche un segnale di errore. Potrebbe essere perchè sono passato da poco a Windows10? Oppure semplicemente la scheda grafica non regge?
Questo il mio settaggio :
CPU : Intel i7-4770 3.4 ghz
RAM : 16 GB
GPU : SAPPHIRE Dual-X R9 280X
Sull'AMD catalyst IL CLOCK all GPU è settato a 1020 MHZ, ma non ho spuntato il Graphic Overdrive.
Ultima modifica: