scusa voglio capire una cosa.......i driver dell'nvidia li hai scaricati dal sito di nvidia o dal sito acer specifici per il tuo modello?
e windows l'hai installato tu in un secondo momento? e quale?
-aggiunto-
Scusa ma ho guardato il sito di acer italia e il modello ke hai tu non lo trovo proprio con la gtx 850m, ma al massimo con la 750m.
Con la tua scheda video da quanto ho potuto vedere lo vendono solo in germania e in alcuni paesi dell'est.
e qui mi sale il dubbio ke sul sito acer ,se hai scaricato i driver da li, dato ke ci mettono mano loro aggiungendo qualke modifica ai file per migliorare il rendimento con i loro prodotti (come fa sony,dell,ecc),magari non sono pienamente compatibili col tuo portatile.
ti dico questo perchè anni fa avevo un Asus g2s e il supporto dei driver da parte della casa(almeno qua in italia) non era dei migliori.
ho allora visitato il sito statunitense e tedesco e i driver erano aggiornati per il mio modello.....scarico.....installo....e comincia a darmi problemi con la ram....col wi-fi e schermo a scatti con artefatti vari.
alla fine sono tornato ai vecchi e ti parlo ke al periodo giravano i "186.qualcosa" e scaricati direttamente da nvidia.