• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

SCHEDA GRAFICA AIUTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

charlie08

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti mi sto assemblando un pc da gaming e volevo porvi un quesito su quale fosse la scheda grafica più adatta a me. Il mio budget è di circa 240-250€ ma sarei disposto a spendere qualcosa in più (preferirei qualcosa in meno). Chiedete pure se avete bisogno di più informazioni e grazie in anticipo.
P.S.:io avevo pensato a una sapphire HD 7950 BOOST. Che ne dite??

Penso tu abbia due opzioni :
EVGA GTX 760 Superclocked ACX cooler
Gygabyte GTX 760 WINDFORCE 3X

Le due 760 che ti ho elencato prima, vanno un 10% meglio rispetto alla 7950 boost.

Come faccio a sapere se la potrò sfruttare al massimo le sue prestazioni oppure se avrò delle limitazioni da parte di monitor ma soprattutto hardware, non vorrei stravolgere la mia configurazione.
Grazie per il tempo a me dedicato!!

- - - Updated - - -

Mi accorgo ora ti avere sbagliato sezione del forum scusatemi!!

Questa è la mia configurazione, ho un pò di dubbi al riguardo siccome inizialmente era pensata anche per oc mentre ora per risparmiare qualcosetto ho messo pezzi per non fare oc :
MOBO:asrock z87 pro3
PROCESSORE:i5 4670
RAM:Corsair vengeance 2x4
SCHEDA GRAFICA: era una sapphire HD7950 Boost ma a questo punto sarà una GTX 760
SSD:samsung 840 128gb pr0
HARD DISK:WD caviar blue 500Gb
ALIMENTATORE:corsair cx600m 600w <---- ho letto che i corsair sono da evitare come alimentatori ma questo mi sembrava il migliore (modulare) con rapporto qualità prezzo consigliatemi voi!!
LETTORE OTTICO:uno da 15€ della samsung
Il monitor lo devo comprare quindi ancora non so la soluzione magari ditemi un po' di prestazioni minime per sfrutare a pieno la scheda grafica.
Grazie ancora e ciao!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro