PROBLEMA Scheda flex 7870 e 3 monitors VGA

Pubblicità

Genny123

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ed ancora non so bene come funziona; tuttavia vi chiedo aiuto per il seguente problema:
ho una scheda Saphire 7870 flex e tre monitors VGA, è possibile utilizzarli tutti e tre? mi dicono che uno dei tre monitor deve essere necessariamente digitale... per connetterli alla scheda ho utilizzato degli adattatori.. mi date una mano per favore per poter utilizzare i tre monitor VGA?
vi ringrazio
 
ciao e benvenuta
probabilmente, per usare il terzo monitor con la vga, ti serve un adattatore attivo ;) per esempio da displayport a vga
 
Spero che non sia una soluzione per giocare, sennò è praticamente tempo perso... una 7870 non reggerebbe 3 monitor in gioco ( tranne in giochi particolarmente leggeri )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top