Scheda di transizione

Pubblicità
la x1650pro ci gira sicuramente....ma al 80% anche la x1950pro....;)
ovviamente la differenza tra le due schede si sente....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
la x1650pro ci gira sicuramente....ma al 80% anche la x1950pro....;)
ovviamente la differenza tra le due schede si sente....:sisi::sisi:

Ne sono sicuro infatti ero intenzionato a prendere la X1950Pro, :sisi: ma il 20% di probabilità che il pc diventi instabile nn sono poche, mettiti nei miei panni, :asd: tu cosa faresti?
Credo che a questo punto la scelta migliore sia optare x una X1650Pro.

Ho fatto il calcolo "approssimativo" dei consumi con una X1959Pro e se nn ho sbagliato nulla il risultato è di 373W! nn sono pochi? :boh:

20070214140446_PSU.JPG

Se così fosse il mio ali ce la dovrebbe fare tranquillamente con la X1950Pro, però nn parla di amperaggi!

Ke dite?

com ti ho gia detto piu volte il tuo ali dovrebbe bastare....:sisi::sisi: (anzi quasi sicuramente)

quel calcolo non può essere sicuro al 100% ma ti da piu o meno su che ali dovresti andare....;)

Ti ringrazio x la disponibilità, nn è che nn voglio darti ascolto è solo che vorrei eliminare ogni dubbio xchè nn me lo perdonerei mai se dei componenti si dovessero danneggiare a causa dell'ali.

Stamattina sono passato da aginf***** deciso a prendere la sk video a "qualunque costo" xchè mi ero rotto le :mad: :mad: di aspettare, la x1950Pro nn l'avevano e così mi son portato a casa la Sapphire x1650Pro GDDR3 Pci-e, alla fine credo sia meglio così, vorrà dire che passerò prima alle DX10. :ok:

Grazie a tt x i consigli! :ok:

Ricy ha detto:
Stamattina sono passato da aginf***** deciso a prendere la sk video a "qualunque costo" xchè mi ero rotto le :mad: :mad: di aspettare, la x1950Pro nn l'avevano e così mi son portato a casa la Sapphire x1650Pro GDDR3 Pci-e, alla fine credo sia meglio così, vorrà dire che passerò prima alle DX10. :ok:

Grazie a tt x i consigli! :ok:

Con quella scheda giochi discretamente....ovviamente non guardare le finezze....IMHO ottimo acquisto....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro