PROBLEMA scheda di rete..

denny094

Nuovo Utente
18
0
ciao,sto avendo da giorni un grattacapo con un p.bell easynote te.. il notebook non rileva piu la scheda di rete.. ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale ma durante l'installazione dice che non è collegata alcuna scheda..
il problema è che la scheda wifi funziona.. cioè funziona sul mio secondo portatile.. che ho sostituito prontamente.. li invece no.. stessa cosa per l'ethernet.non riesco a capire.. che dite una nuova installazione di windows potrebe aiutare?Spero non sia un problema della mb
questo pc è proprio s****to.. prima lo schermo, poi l'hd e ora la scheda.. su drivergenius questa non viene rilevata..e non so che farle
grazie , saluti :)

EDIT: la scheda non viene visualizzata nemmeno in gestione dispositivi del pannello di controllo.
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
ciao,sto avendo da giorni un grattacapo con un p.bell easynote te.. il notebook non rileva piu la scheda di rete.. ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale ma durante l'installazione dice che non è collegata alcuna scheda..
il problema è che la scheda wifi funziona.. cioè funziona sul mio secondo portatile.. che ho sostituito prontamente.. li invece no.. stessa cosa per l'ethernet.non riesco a capire.. che dite una nuova installazione di windows potrebe aiutare?Spero non sia un problema della mb
questo pc è proprio s****to.. prima lo schermo, poi l'hd e ora la scheda.. su drivergenius questa non viene rilevata..e non so che farle
grazie , saluti :)

EDIT: la scheda non viene visualizzata nemmeno in gestione dispositivi del pannello di controllo.

potresti postare uno screenshot di gestione dispositivi?
 

denny094

Nuovo Utente
18
0
appena posso lo posto che questi giorni non ho molto tempo comunque te lo posso descrivere.. è semplice.. non compare nulla nessun tipo di periferica.. è totalemente vuoto.. e se provo ad installare i driver dice che la periferica non connessa.. magari un di questi giorni provero con una nuova installazione di windows perchè altro nn mi viene in mente ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili