• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda di rete

Pubblicità

Alex_9197

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un consiglio ho assemblato un pc da gaming , con un case trooper della cooler master e mi servirebbe una scheda di rete per la connessione cosa mi consigliate. Grazie

Sarebbe meglio wi-fi ma non esiste una sottospecie che fa sia da cavo sia da wifi ?
Lo userò per gaming
Scheda Madre 1150 Gigabyte GA-H87-D3H
Grazie

- - - Updated - - -

Sarebbe meglio wi-fi ma non esiste una sottospecie che fa sia da cavo sia da wifi ?
Lo userò per gaming
Scheda Madre 1150 Gigabyte GA-H87-D3H
Grazie
Ho scoperto che la mia scheda madre ha dentro con se anche un attacco GbE lan è la scheda di rete giusto ?

Ho scoperto che la mia scheda madre ha dentro con se anche un attacco GbE lan è la scheda di rete giusto ?

si, quella è la scheda di rete ethernet (quindi via cavo) della scheda madre... ora devi decidere tu, se vuoi collegarti col cavo usi la scheda di rete della scheda madre, se vuoi collegarti col wifi hai due strade:
1)prendi una scheda di rete wifi per slot pci (quindi da inserire all'interno del pc)
2)prendi una chiavetta usb che ti dia la possibilità di collegarti col wifi.

Personalmente punterei sul cavo piuttosto che sul wifi, sopratutto perchè giochi.

Pubblicità
Pubblicità