Scheda di rete

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 125424
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 125424

Ospite
Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N

Buonasera volevo sapere che prestazioni poteva offrirmi questa scheda di rete, bastano 150 MBs o sono pochi? Il mio utilizzo è navigazione, utorrent almeno 500kb, streaming e un po di gaming online. Il pc si trova a circa 5 metri dal modem con una parete non troppo spessa al centro...

Vai tranquillo da quello che ai riportato ti và più che bene; se desideri banda è velocità maggiori punta su prodotti Netgear o D-Link CIAO

Ultima modifica:
su che scheda madre devi montare la scheda wifi? ti conviene guardare le versioni 300mb categoria N ,ammesso che il modem sia in categoria N

Per l'uso che ne vuole fare gli vanno bene anche 150 mb così risparmia pure qualche euro.

per la differenza di 2 / 3 euro? sinceramente li spenderei e passerei alla categoria 300.

su che scheda madre devi montare la scheda wifi? ti conviene guardare le versioni 300mb categoria N ,ammesso che il modem sia in categoria N

La monterò su una asrock h77 pro4/mvp, io ho il modem della fastweb...

- - - Updated - - -

Scheda di rete Pci-e Wireless Edimax EW-7612PIn V2 300MBs Wireless N

Con 2 euro in piu sulla chiave c'è solo questa, che ne dite? Forse è scadente?

è cmq buona la edimax ,ma se è possibile cambiare e mettersi su tp-link ,d-link o netgear come suggerito da napalmfx sarebbe meglio ,hai gli slot di espansione pci occupati sotto la scheda video?

è cmq buona la edimax ,ma se è possibile cambiare e mettersi su tp-link ,d-link o netgear come suggerito da napalmfx sarebbe meglio ,hai gli slot di espansione pci occupati sotto la scheda video?

Il pc è ancora da assemblare pero spendendo 20 euro esco fuori budget comunque ho tutti gli slot liberi

anziche spendere 12 euro per poi aver fatto l'acquisto sbagliato ,aspetta qualche giorno e prendi una cosa buona da subito cosi non te ne pentirai ,in quel negozio la TP-Link TL-WN951N a 27euri vai sul sicuro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro