Scheda di rete ?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nseven

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi ho un grosso problema:
ho fatto un abbonamento infostada per l'adsl e oggi mi è arrivato il modem Thomson TG585, collegato al pc, alla corrente e alla presa telefonica... il pc non riesce a connettersi ad internet, chiamo la infostrada e dopo alcune prove al telefono mi dicono che la mia scheda di rete non funziona... che devo fare? la scheda di rete non compare nel pannello di controllo-->gestione dispositivi
è come se non ci fosse! ho un pc con vindows vista...

Di solito la scheda di rete è integrata, posta i tuoi componenti...
Non compare nemmeno se vai in pannello di controllo-sistema-hardware-gestione periferiche?(non so quali sono i passaggi per windows vista, questi sono x xp)

no non compare nessuna voce sceha di rete... il modello dovrebbe esse4re questo: WAN miniport (l2tp)

se non compare controlla che non sia disabilitata da bios:sisi:, se è abilitata fai un aggiornamento dei driver della scheda di rete (solitamente sono Realtek, ma il modello esatto è segnato sul manuale della tua scheda madre)

Ragazzi ho risolto tutto e ora vi scrivo tramite adsl!! :D
sono andato su pannello di controllo/gestione dispositivi e da li ho trovato una voce tipo "hardware ethernet" ho cliccato 2 volte sul suddetto e da li ho cliccato su ristalla driver, ho scelto l'unità C: per cercare i driver e li ha trovati!! ora tutto a posto la scheda di rete è comparsa nei dispositivi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro