Scheda di rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deve

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
58
ciao raga :) ho una domanda semplice a cui non so darmi risposta ( quindi tanto semplice per me non lo è :( ) ho trovato tra le mie cose ( HW ne ho sparso ovunque ) una scheda di rete Wi-fi catalogata come WP61R2 penso che non necessiti di driver appositi anche perchè in giro non ne trovo e altro dilemma è che non ha l'antennina.. queste schede senza antennina hanno problemi ? potrebbero funzionare lo stesso ? :boh:

Ciao! Dovrebbe fungere. Per i driver faglieli cercare automaticamente una volta installata. Male che vada guarda qua (driver per Vista, forse vanno bene anche per win7, declino ogni responsabilità per eventuali probelmi :asd:, per sicurezza fatti un punto di ripristino prima di installarli):

Gateway Support Drivers & Downloads

ProNet Wireless Network Driver v6.1070.0123.2007

per l'antenna: sicuramente senza avrà molto meno campo...

grazie mille :) ti clicco anche ringrazia ;) meno campo però non vuol dire che non prenderà nulla... :asd: al massimo collego un cavettino.. o faccio danno ? ( un po' come nelle radio intendo )

Ciao Raga scusate il post consecutivo.. dovrei trovare i driver della stessa scheda per windows XP :D ne trovo qualcuno in giro ma è sempre non disponibile ... voi riuscite a darmi l'ennesima mano ?

grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro