DOMANDA Scheda di rete wireless

U

Utente cancellato 106622

Ospite
Quel PC è di pessima qualità ed è anche venduto ad un prezzo folle. Che necessità hai? Si può fare molto di meglio con tanto di scheda wireless integrata ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anatra di Gomma

Giacomo Lo Biundo

Nuovo Utente
12
3
Quel PC è di pessima qualità ed è anche venduto ad un prezzo folle. Che necessità hai? Si può fare molto di meglio con tanto di scheda wireless integrata ;)

Scusa, mi sono dimenticato di scriverlo:

Ho già un buono di 200 euro per l'euronics.
Quindi con 650 euro (compresa scheda wireless) non penso di riuscire a fare un buon Pc.

Grazie comunque per la tua proposta, l'avrei presa molto volentieri in considerazione se non avessi avuto il buono.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Scusa, mi sono dimenticato di scriverlo:

Ho già un buono di 200 euro per l'euronics.
Quindi con 650 euro (compresa scheda wireless) non penso di riuscire a fare un buon Pc.

Grazie comunque per la tua proposta, l'avrei presa molto volentieri in considerazione se non avessi avuto il buono.

Almeno cerca di meglio, se mi dai due minuti di dico dall'euronics cosa puoi avere. Che farai con il PC?
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo Lo Biundo
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Beh guarda, non sono affatto un fan di AMD ultimamente, ma ti conviene molto di più questo:

Desktop ASUS M51BC-IT007S in offerta | Euronics

Non sarà il top come CPU, ma ha una GPU degna del suo nome. Con l'R7 240 dell'altro PC giochi solo a tetris :asd: Ti conviene comprare una scheda wifi usb al fine di evitare di invalidare la garanzia del pc, aprendolo.
 

Giacomo Lo Biundo

Nuovo Utente
12
3
Scusa la mia ignoranza in campo, ho notato che l'i7 è migliore del processore AMD e che la Scheda video è meglio quella AMD. Quindi è molto meglio andare sulla Scheda video che sul processore?
Ti faccio questa domanda per acquisti futuri

Comunque grazie, prenderò quello che mi hai consigliato te
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Scusa la mia ignoranza in campo, ho notato che l'i7 è migliore del processore AMD e che la Scheda video è meglio quella AMD. Quindi è molto meglio andare sulla Scheda video che sul processore?
Ti faccio questa domanda per acquisti futuri

Comunque grazie, prenderò quello che mi hai consigliato te

No, allora, mettiamola così:

l'ideale sarebbe una 270 con un i5, ma non c'è. L'i7 è effettivamente superiore all'FX, ma con una R9 270 un FX non ha minimamente problemi, quindi la config è bilanciata. Vedere un i7 affiancato ad una R7 240 in un PC da gaming è senza senso, perchè alla prova dei fatti per giocare non potresti utilizzarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anatra di Gomma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili