DOMANDA scheda di rete wifi

Pubblicità

marco.nardin

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti,
non so se è la sezione giusta a questa mia domanda.
il mio pc non è dotato di scheda wifi e sto valutando di acquistarla, ma vorrei sapere la compatibilità con la scheda madre ( asus maximus vii ranger ) e la mia connessione internet è 20mb, e qualche consiglio su quale acquistare.
grazie in anticipo per l'aiuto.

Salve a tutti,
il mio pc non è dotato di scheda wifi e sto valutando di acquistarla, ma vorrei sapere la compatibilità con la scheda madre ( asus maximus vii ranger ) e la mia connessione internet è 20mb, e qualche consiglio su quale acquistare.

Puoi prendere una scheda Wifi pci-express però io ti cobsiglio i Powerline che sono migliori del Wifi dato che usano l' impianto elettrico per trasmettere e ricevre il segnale.

Salve a tutti,
Non penso che ci siano problemi con questa scheda wifi https://www.amazon.it/Asus-PCE-AC68...8&qid=1492691057&sr=1-11&keywords=scheda+wifi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro