Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una questione di velocità, ma dato dal problema che mi servono su PC ad uso industriale in un ambiente con radiofrequenza ed interferenze Sui 2.4Ghz e dove funziona solo il wifi a 5 Ghz, non vorrei cambiare PC in quanto, sono parte di una multinazionale e cambiare un PC è un rimbalzo tra It esteri ed una gran rotturapci con wifi 5 non ne esiste. 2 tecnologie troppo lontane nel tempo. normalmente si fermano a 54 mbps. il meglio che puoi trovare è questa che va fino a 300. Qualunque router è retrocompatibile.
io sul mio vecchio pc del 2000 ho questa ASUS , in questa pagina puoi vedere le frequenze di funzionamento. O magari sul sito asus stesso e si trova facilmente su ebay e subito. Funziona bene, avendola testata, da win XP fino a win 11 che ci ho montato adesso. Credo che di meglio non puoi trovare.
posso provare ma non mi piacciono particolarmente, hai qualcosa di valido da proporreNon puoi usare qualcosa in usb?
Grazie mille proverò, ma secondo me le caratteristiche sono false è la solita scheda che mi hanno suggerito al secondo post e li non si fa menzione dei 5 GhzQuesta?
Scheda di rete wireless AR9220 Pci, scheda di rete durevole 2.4G / 5G, scheda WiFi Xp / 7/8/10 / Ros per computer : Amazon.it: Informatica
Scheda di rete wireless AR9220 Pci, scheda di rete durevole 2.4G / 5G, scheda WiFi Xp / 7/8/10 / Ros per computer : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it