Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto devi stare attento allo slot. se in mini PCI o in M2 PCIe. Poi se prendi una con chipset Intel ax 201/ 2011 anche con le istruzioni che il processore deve avere ( CNVio2 ), in quanto per risparmiare alcune operazioni le fanno fare al processore. Per mia esperienza posso dirti che il chipset AX200 va anche con CPU discretamente vecchie.ho un pc Lenovo ideacentre g 5 con un ryzen 5 5600g ed una scheda di rete wifi 4 montata su di esso
vorrei sapere se io dovessi comprare una scheda di rete wifi 6 funzionerebbe lo stesso o devo controllare compatibilità su altri componenti?
io ho questa montata al momentoIntanto devi stare attento allo slot. se in mini PCI o in M2 PCIe. Poi se prendi una con chipset Intel ax 201/ 2011 anche con le istruzioni che il processore deve avere ( CNVio2 ), in quanto per risparmiare alcune operazioni le fanno fare al processore. Per mia esperienza posso dirti che il chipset AX200 va anche con CPU discretamente vecchie.
Si, puoi montare schede Wi-Fi 6 slot M2 come Intel AX200io ho questa montata al momento
grazieSi, puoi montare schede Wi-Fi 6 slot M2 come Intel AX200
![]()