PROBLEMA Scheda di rete Nvidetworking Controller

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asganaway

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo attenta analisi ho pubblicato in questo forum, spero sia la parte giusta =)

Salve, spiego brevemente ( per quanto possibile ) la mia situazione. Ho un modem netgear DNG 2000 a cui sono collegati due pc, un fisso e un portatile. il portatile ( con in quale navigo attualmente ) non mi da problemi di nessun genere per quanto riguarda la connessione mentre il fisso da 3 giorni a questa parte non si connette più. Utilizzo un rilevatore usb sempre netgear WG111, inizialmente pensavo fosse un problema di quest'ultimo in quanto non mi rileva nessuna rete mentre il portatile ne rileva almeno 9-11. Poi ho iniziato a pensare che fosse un problema della scheda di rete in quanto il router WG111 funziona perfettamente anche dopo disinstallo e reinstallo.
Da qui inizia il problema in quanto le mie conoscenze tecniche sono alquanto limitate in questo campo.
Pannello di controllo - dispositivi - mi visualizza oltre al WG111 Due NVIDIA nforce networking controller ( la seconda è visualizzata con un #2 alla fine del nome ? ) e Microsoft ISATAP Adapter #3 . Quest'ultimo ha il solito punto esclamativo dei problemi e quando vado su proprietà mi dice che Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto ( CODICE 31 ).

Ora, la mia domanda, anche se volessi reinstallare i driver di entrambi Microsoft ISATAP e NVIDIA networking, come faccio dal momento che la connessione sul pc in questione non funziona ?

Ulteriore informazione, al momendo sulla scheda di rete NVIDIA networking uso i driver 17/11/2007 ---- 67.7.2.0



Spero di essere stato abbastanza esaustivo e soprattutto spero che qualcuno mi possa dare una mano entro breve . grazie
 
ciao e benvenuto
quelle sono la scheda di rete ethernet integrata nella scheda madre,e un adattatore windows
puoi provare la wg111 con un altro pc o portatile?
 
Purtroppo no, posso provare ad installare altre chiavette usb analoghe a 2.4 ghz di frequenza ? sempre che si possano configurare con il DNG2000
 
ho provato con una chiavetta ancora più vecchia della WG111 ( la ZyXEL 802.11g Wireless USB Adapter ) e mi vede le reti, posso connettermi alla mia Netgear rete di casa solo che nel momento in cui avvio internet mi da problema ( Couldn't load XPCOM ) . Beh almeno adesso so che è un problema della WG e che in teoria mi basta comprarne una nuova sempre netgear onde evitare problemi di questo genere ? qualche consiglio ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top