Antonio Villani
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, ho acquistato a fine luglio un alienware 14, fin da subito ho notato la perdita di connessione internet ma la cosa non mi ha colpito più di tanto perchè la linea veniva subito ripresa.
Invece da metà agosto la cosa è iniziata a diventare più pesante...4 minuti per collegarsi wireless e alcune volte proprio non riusciva a collegarsi ( lo stesso via ethernet) fino a metà settembre che la connessione proprio me la posso sognare.
Ho fatto prove con 3 modem diversi di 3 abitazioni diverse ma non riesco a navigare
Ho chiamato il supporto e dopo istallazioni e disinstallazioni di bios driver scheda di rete e varie pulizie pc sono riuscito a collegarmi 1 giorno, dopo di che di nuovo offline.
Sarà un mio sospetto ma forse gli operatori stanno temporeggiando..dopo 2 mesi scade l'assistenza premium e fra pochi giorni la mia dovrebbe scadere.
Cosa aspettano a cambiare la mia scheda??? Vi sto tempestando di email e mi dite sempre che oggi siete impegnati fuori sede e robe simili...eppure credevo di aver scelto un'azienda seria...
Invece da metà agosto la cosa è iniziata a diventare più pesante...4 minuti per collegarsi wireless e alcune volte proprio non riusciva a collegarsi ( lo stesso via ethernet) fino a metà settembre che la connessione proprio me la posso sognare.
Ho fatto prove con 3 modem diversi di 3 abitazioni diverse ma non riesco a navigare
Ho chiamato il supporto e dopo istallazioni e disinstallazioni di bios driver scheda di rete e varie pulizie pc sono riuscito a collegarmi 1 giorno, dopo di che di nuovo offline.
Sarà un mio sospetto ma forse gli operatori stanno temporeggiando..dopo 2 mesi scade l'assistenza premium e fra pochi giorni la mia dovrebbe scadere.
Cosa aspettano a cambiare la mia scheda??? Vi sto tempestando di email e mi dite sempre che oggi siete impegnati fuori sede e robe simili...eppure credevo di aver scelto un'azienda seria...