scheda di rete interna per pc desktop

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Siccome nn c'è proprio una sezione apposita per le schede di rete interne per desktop,vorrei chiedere qual'è la porta esatta per collegare un modem alla scheda di rete?è quella etheneth o la firewire?se è quella ethernet come mi hanno detto,come mai quando ci collego il modem questo nn parte?mi è stato deto che vuol dire che nn ho una scheda di rete,ah quanto si aggira il prezzo(se si puo chiedere)?illuminatemi perchè sono molto ignorante in mateia

Siccome nn c'è proprio una sezione apposita per le schede di rete interne per desktop,vorrei chiedere qual'è la porta esatta per collegare un modem alla scheda di rete?è quella etheneth o la firewire?se è quella ethernet come mi hanno detto,come mai quando ci collego il modem questo nn parte?mi è stato deto che vuol dire che nn ho una scheda di rete,ah quanto si aggira il prezzo(se si puo chiedere)?illuminatemi perchè sono molto ignorante in mateia

Ma i drivers sono installati ?
E' attiva o disabilitata tale porta ?
Cosa intendi per "non parte" quando colleghi il modem ?

Ma i drivers sono installati ?
E' attiva o disabilitata tale porta ?
Cosa intendi per "non parte" quando colleghi il modem ?

guarda in pratica ho la cosidetta spina di corrente,cioè l'entrata per il cavo ethernet c'è l'ho,i drivers della scheda di rete dovrebbero essere installati,per "nn parte2 intendo che accendo il modem ma nn si attiva per fare la connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro