DOMANDA Scheda di rete e driver

Pubblicità

kantus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho alcune domande. Ho windows 8 64 bit
1) perchè nonostante abbia installato i driver della lan piu recenti i led del cavo sono arancioni e non verdi?
2)non riesco a trovare quelli della vga sul sito della intel ci sono solo quelli per le cpu 2° generazione:doh:
3) perchè non mi fa fare l'indice delle prestazioni windows?:shock:

Ciao ragazzi ho alcune domande. Ho windows 8 64 bit
1) perchè nonostante abbia installato i driver della lan piu recenti i led del cavo sono arancioni e non verdi?
2)non riesco a trovare quelli della vga sul sito della intel ci sono solo quelli per le cpu 2° generazione:doh:
3) perchè non mi fa fare l'indice delle prestazioni windows?:shock:
se non hai i driver vga ovvio che non fà la valutazione, riguardo il led non ho capito il problema...funziona almeno?
che cpu hai ? te li trovo io...

si internet funziona ma gli altri pc hanno sempre avuto led verde quindi connettività piu veloce...il processore è un i5 3470

- - - Updated - - -

ok i driver della vga li ho trovati si puo chiudere.

La velocità della connettività non dipende certo dal tipo di connessione ethernet; la stragrande maggioranza dei router domestici adotta porte di tipo 100 Mb/s, la scheda di rete, pur essendo di tipo gigabit, non può far altro che connettersi a questa velocità (come il led arancione indica). Gli altri pc potrebbero possedere altri tipi di scheda di rete, e il led verde potrebbe significare ugualmente connettività a 100 MB/s. Anche ammettendo che il tuo router possieda porte gigabit (ma in tal caso ritengo che la scheda di rete del nuovo pc si sarebbe collegata a questa velocità), resta da vedere se effettivamente tale tipo di connessione sia necessaria, perché anche in caso di ADSL a 20 Mb, la connessione ethernet a 100 Mb/s è più che sufficiente, e una connessione gigabit ethernet non renderebbe certo più veloce l'accesso a internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro