Scheda di rete disabilitata

Pubblicità
Sembra velocissima leggendo le specifiche.
Grazie
I triangolini sull'etichetta corrispondono al colore dei cavetti collegati. Triangolino nero cavetto nero e bianco idem. Attento a non danneggiare i connettorini IPX che sono delicati
 
Ultima modifica:
Grazie del dettagglio sui cavi, sicuramente non ci avrei pensato.........
Sembra anche dalle recensioni che vada benissimo come compatibilità con windows 11.
La piglio, non costa neanche tanto
 
Grazie del dettagglio sui cavi, sicuramente non ci avrei pensato.........
Sembra anche dalle recensioni che vada benissimo come compatibilità con windows 11.
La piglio, non costa neanche tanto
E' supportata solo da windows 10 in poi quindi la compatibilità con l'11 è certa con i driver standard Intel
 
Ragazzi mi aiutate?
Ho acquistato la nuova scheda di rete che mi avete consigliato qui nel tread:
intel scheda di rete wi fi AX210

ma mi ritrovo con l'identico problema di prima e cioè:
pur installando i driver piu attuali, pur disabilitando e riabilitando la scheda, pur riavviando il pc e altri smanettamenti sull'energia dedicata alla scheda al massimo ,
la scheda non lavora!

Non ho internet e non vedo le reti disponibili. Insomma non va.
Tutto ciò dopo l'aggiornamento a w10 e adesso ho messo anche installazione pulita di w11, ma niente da fare.
Il pc portatile è :

Lenovo V15-ADA Laptop TYPE 82C7

Processore 1x AMD Ryzen™ 3 3250U Processor(Ryzen™ 3 3250U)

Memoria 1x 4GB DDR4 2400

Grafica 1x AMD Radeon™ Graphics
 
Non vedi la lista reti o hai altro messaggi quando vai per connetterti?

Potresti aver inserito male i connettori delle antenne.

Prova col telefono in hotspot appoggiato sul portatile. Se problema di ricezione così potresti riuscire a vedere almeno l' hotspot.

.
 
Sono riuscito anche a connettermi e a vedere le reti ogni tanto, ma poi mi disconnette e mi disabilita la scheda di rete col punto esclamativo.
Se faccio rispristino rete poi a volte va , ma solo per 1 minuto anche meno salvo poi disconnettersi di nuovo.
Le reti le vede quando ne ah voglia, spesso mi dice anche quando tento di connettermi che è impossibile connettersi alla rete scelta
Non so piu che fare........

edit: verficato i connettori tutto ok sono messi bene, in questo momento sono connesso al 5ghz di casa e da test va 600..........ho la fibra di Tim. Non so quanto reggera prima che si disconnette......
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top