PROBLEMA Scheda di rete caduta per terra

Pubblicità

Jack37663

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
L'altro giorno stavo pulendo il pc e ho tolto la scheda di rete, per sbaglio mi è caduta per terra dalla parte dei connetori , si scheggiato l'angolo del connetore senza prendere i pin della scheda.
Reinstallo la scheda nello slot collegando il filo e attacando le antenne, aggiorno pure i driver ma mentre gioco continuo ad avere intermittenze di lag che durano pochissimo e si ripetono ogni 2 minuti.

Vorrei capire se si è creato un danno permanente.

L'altro giorno stavo pulendo il pc e ho tolto la scheda di rete, per sbaglio mi è caduta per terra dalla parte dei connetori , si scheggiato l'angolo del connetore senza prendere i pin della scheda.
Reinstallo la scheda nello slot collegando il filo e attacando le antenne, aggiorno pure i driver ma mentre gioco continuo ad avere intermittenze di lag che durano pochissimo e si ripetono ogni 2 minuti.

Vorrei capire se si è creato un danno permanente.
E' una parola. Come facciamo a saperlo? Se il problema prima non c'era è probabile ma non è certo. Che intendi per angolo del connettore? Il connettore PCI-e?

In pratica nulla. Non si riesce a vedere se il profilo verticale ha un piccolo rigonfiamento di spessore nel punto dell'urto. Casomai smussa con un pò di carta vetrata quell'angolo lateralmente per farlo tornare in linea senza passarla sulle piste di rame per evitare che allarghi troppo il connettore PCI-e quando entra. Per il resto controlla che non ci siano altri danni dalla parte dei connettori posteriori che vanno alle antenne e nei punti di fissaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro