Scheda di memoria nokia 6111

Pubblicità

chica02

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi! esiste una scheda memoria (non so se si chiama così.. quelle per espandere la memoria della sim...) del nokia 6111? :boh:
grazie... :ok:

no il nokia 6111 non supporta schede di memoria! ha solo 23mb di memoria ke viene condivisa da tutte le applicazioni(giochi, messaggi, foto, rubrica, mp3).
ciaooo:D

tricker ha detto:
no il nokia 6111 non supporta schede di memoria! ha solo 23mb di memoria ke viene condivisa da tutte le applicazioni(giochi, messaggi, foto, rubrica, mp3).
ciaooo:D

E' proprio così!

scheda memoria nokia 6111

ah perfetto grazie mille!
il mio vecchio samsung aveva poco più di 8 mb di memoria...e per gli sms, foto ed mms x me erano sufficenti...:) tanto non ho testa di scaricare giochi o canzoni... per non rischiare...
quindi direi che 23 mb PER ME sono ottimi no? quanti sms e foto saranno? :boh:
non vedo l'ora di comprarlo... :love:
ciao:chupachup

chica02 ha detto:
di meglio perchè?
no ma io ora prendo quello. DECISO!:sisi: :sisi: :sisi:
grazie comunque. :birra:
è pochino 23MB..se hai tanti mess e un centinaio di foto e 2-3 video di grandeza non superiore a 2-3MB...
Bè è finita....:sisi:

ma no... di video non ne faccio... farò solo foto e sms...
o magari un video piccolo! ma x me bastano 23 mb! spero!grazie cmq!:chupachup

23 Mb finiscono subito, soprattutto con la fotocamera del 6111, che tra l'altro non è eccezionale come durata batteria e ricezione.
Un telefono del genere senza possibilità di espandere memoria, e con i difettucci evidenziati sopra, IMHO non vale i soldi che costa. Molto meglio allora un 6131....
Poi se ti piace e sei sicuro che ti và bene così.... ;)

beh ormai l'ho preso... me gusta mucho:love: e voi non gufatemela grazie!
ci starò mooolto attenta... :sisi: :love: :sisi: :love:

Pubblicità
Pubblicità