Scheda d'acquisizione video....quale?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi ho questo problema:
entro la prossima settimana mi serve trasferire delle videocassette in digitale ed ho deciso di ho deciso di comprare o 1scheda d'acquisizione video o 1convertitore esterno analogico digitale usb.

questi punti chiave:
1)deve supportare un amd athlon xp2000 con 256mb di ram;
2) la risoluzione di acquisizione deve essere 720 x 560 (se non mi ricordo male)
3) non devo spendere più di 90euro

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille!

Un mio amico ... "BlackEagle" su questo forum ... :nod:
ha di recente acquistato uno scatolotto esterno da collegare in USB che fa da convertitore analogico Digitale...al costo di 60 euro circa. :chupachup
A suo parere funge bene...mi pare abbia ingresso per antenna ... S-Video ... Video composito ... e i due Audio (left e Right) ... :)
Ora nn vorrei sbagliarmi a dirti cose nn vere...appena lo vedo gli chiedo e poi ti dico più precisamente...(cmq penso abbia la conversione hardware) :shifty:
L'ho visto girare ed è carino ... l'ha comprato al mediaworld...
Lui lo tiene su un AthlonXP 2800+ con 1GB di RAM DDR400. ;)

Cmq...mi informo meglio e ti faccio sapere esattamente di cosa si tratta. :)

Si chiama: "Trust" "USB2 Digital pctv and movie editor"
HA tutto quello che ti ho detto prima, però nn sono sicuro della risoluzione in S-Video.
Con antenna lavora in 352x288.

Il mio amico lo usa attaccato al digitale terrestre per vedere la tv su monitor da pc.

Vedi tu.

Io cmq avevo comprato il Dazzle DC 120 per trasferire da analogico a digitale...e lo faccio girare con un AthlonXP 1800+...e va benissimo, ma costa sui 120 euro. :nod:

Fai solo attenzione che lo scatolotto che prendi lavori in Hardware, ... altrimenti nn combini niente...
Mi era capitato uno in rendering software...e neppure con il mio sistema in overclock riuscivo a farlo lavorare al meglio della qualità. :toccato:
Quindi informati bene prima. :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro