DOMANDA scheda + cuffie

Pubblicità

f_inge_ciccio

Nuovo Utente
Reazioni
52
Punteggio
41
ho un dubbio che mi pervade...
Lette le numerose discussioni sulle 681 evo, mi sta passando per la testa di comprarle anche a me.
Il dubbio che mi sorge è questo:
io ho una scheda audio creative x-fi hd, che in teoria ha dentro già l'ampli per le cuffie.
è un accopiata che può funzionare?
l'alternativa sarebbe quella di attaccarle all'uscita cuffie del scythe sdar-2100...
Tutto questo tenendo quello che ho adesso in casa.
Secondo voi conviene valutare l'acquisto di un ulteriore ampli per cuffie?
Nel caso esiste qualcosa di buono sui 50-60€?
Gazie ciao

ho un dubbio che mi pervade...
Lette le numerose discussioni sulle 681 evo, mi sta passando per la testa di comprarle anche a me.
Il dubbio che mi sorge è questo:
io ho una scheda audio creative x-fi hd, che in teoria ha dentro già l'ampli per le cuffie.
è un accopiata che può funzionare?
l'alternativa sarebbe quella di attaccarle all'uscita cuffie del scythe sdar-2100...
Tutto questo tenendo quello che ho adesso in casa.
Secondo voi conviene valutare l'acquisto di un ulteriore ampli per cuffie?
Nel caso esiste qualcosa di buono sui 50-60€?
Gazie ciao
Beh visto che hai lo sxhyte non trovo utile prendere un amp con quel budget.
Per ora usi appunto scheda audio e amp e poi prendi un amp degno di tale nome sui 100 o se arrivi a 200 guarda roba tipo o2.

Detto questo per le cuffie puoi guardare anche.
Sennheiser 518
Grado sr80
Akg 240mk2
Beyerdinamic dt440
Taskstar 2050
Oltre a cuffie chiuse sempre di casa superlux
Hd662b hd685

Non che non siano buone le 681 evo ma era solo per darti un quadro completo delle circumaurali

Grazie faceless, valuterò le varie ipotesi.
Se non ho capito male, a prescindere anche con solo l'ampli dell x-fi HD qualunque di queste cuffie sarebbe sprecata, giusto?
La mia situazione per ora è quella descritta sopra che va ad alimentare le Kro Kraf, speravo di poter trovare una cuffia che potesse farmi sfruttare quello che ho, esiste o sarebbero solo soldi buttati?
potrei ottenere un buon risultato con un ampli dedicato + cuffie intorno a 100-120€?

Se non ho capito male, a prescindere anche con solo l'ampli dell x-fi HD qualunque di queste cuffie sarebbe sprecata, giusto?
La mia situazione per ora è quella descritta sopra che va ad alimentare le Kro Kraf, speravo di poter trovare una cuffia che potesse farmi sfruttare quello che ho, esiste o sarebbero solo soldi buttati?
potrei ottenere un buon risultato con un ampli dedicato + cuffie intorno a 100-120€?
XD guarda che molti usano l integrata percui sei già ben oltre la sufficienza percui qualsiasi cuffia prendi non la insulti con l integrata.
Detto questo ci sono vari amp tipo
Bravo audio v2
Smsl sap 2 o 3

Però personalmente visto che hai lo schyte sdar 2100 io userei quello e se dovessi fare un upgrade passerei direttamente ad uno a livello del objective 2. @maurilio86

XD guarda che molti usano l integrata percui sei già ben oltre la sufficienza percui qualsiasi cuffia prendi non la insulti con l integrata.
Detto questo ci sono vari amp tipo
Bravo audio v2
Smsl sap 2 o 3

Però personalmente visto che hai lo schyte sdar 2100 io userei quello e se dovessi fare un upgrade passerei direttamente ad uno a livello del objective 2. @maurilio86

farei come dice @faceless ... aspetterei e punterei ad ampli decisamente più seri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro