Scheda compatibile dual graphics

Pubblicità

remixxer

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
salve, possedendo un apu trinity dovrei poter usufruire di questa fantomatica tecnologia, qualcuno sa in cosa consiste di preciso? se realmente arreca dei benefici e quali siano le vga compatibili? grazie!
PS non sono un gran video giocatore, difatti la vga la prenderei usata probabilmente proprio su questo forum!:sisi:

salve, possedendo un apu trinity dovrei poter usufruire di questa fantomatica tecnologia, qualcuno sa in cosa consiste di preciso? se realmente arreca dei benefici e quali siano le vga compatibili? grazie!
PS non sono un gran video giocatore, difatti la vga la prenderei usata probabilmente proprio su questo forum!:sisi:

Recensione AMD A8-3850, Llano arriva su desktop con Lynx - Creare un sistema Dual Graphics - Pagina 2 - Tom's Hardware

puoi mettere da HD6670 in basso, comanda la GPU integrata quindi se ti servirà solo a dual non comprare VGA con ddr5 sono inutili comandano le ddr3 della mb. purtroppo anche apu trinity non vede oltre HD6670 in dual, cmq trovi tutto in rete e sicuramente dallo zio TOM :)

come vedi con una AMD HD5450 1gb che prenderei a 20 euro? ne vale la pena?

male, prima di tutto non sono sicuro sia compatibile in dual (controlla su AMD) ...parla di "raccomandate" , secondo una HD6670 con 2 GB di DDR3 costa sui 60€ con spedizione, se devi fare dual non ti consiglio di castrarlo in partenza, magari attendi e la prendi in un secondo tempo, cmq ancora + importante ram etc..etc.. ma che sistema hai? così non posso aiutarti molto ..cmq questo è lo schema AMD:

019-amd-apu-a10-5800k-dual-graphis-schede-raccomandate.webp

Ultima modifica:

tecnologia inutile... se vuoi più potenza grafica ci metti una 7750/7770 e finisce lì il discorso (l'integrata si disattiva)

va bene, grazie.. non volevo spendere più di 30-40 euro.. ma su quella fascia non ci sia propio nulla.. quindi lascerò il mondo com'è, credo.. :asd:

tecnologia inutile... se vuoi più potenza grafica ci metti una 7750/7770 e finisce lì il discorso (l'integrata si disattiva)

Concordo, certo che se cmq si prende una APU Trinity che ha il motivo di esistere per GPU integrata e la disattiva ...allora prendeva un FX-4300 con una bella cache L2-L3 e certamente HD7770.
...io non prenderei mai una Pagani Zonda F per fare gli sterrati di campagna :) ...allora rimane di GPU integrata
...remixxer hai chiesto compatibilità in Dual e quella è ...forse fai prima ad ottimizzare la GPU integrata e spendi qualcosina in RAM magari

Concordo, certo che se cmq si prende una APU Trinity che ha il motivo di esistere per GPU integrata e la disattiva ...allora prendeva un FX-4300 con una bella cache L2-L3 e certamente HD7770.
...io non prenderei mai una Pagani Zonda F per fare gli sterrati di campagna :) ...allora rimane di GPU integrata
...remixxer hai chiesto compatibilità in Dual e quella è ...forse fai prima ad ottimizzare la GPU integrata e spendi qualcosina in RAM magari

puoi ottimizzare l'integrata quanto vuoi, ma non gli puoi chiedere più di un buon retrogaming... io non farei mai girare dei giochi attuali e pesanti su un'apu del genere... se si ha questa esigenza l'apu non fa per noi

puoi ottimizzare l'integrata quanto vuoi, ma non gli puoi chiedere più di un buon retrogaming... io non farei mai girare dei giochi attuali e pesanti su un'apu del genere... se si ha questa esigenza l'apu non fa per noi

Sicuramente giochi pesanti no, io ho fatto esperienza con FM1 (socket già morto e sepolto) fino a 1280-720 si gioca decentemente, ma con dual HD6550D+HD6670 OC ambedue @ clock 900/mem 933 ...oltre non si va diventa instabile ...riguardo FM2-Tinity non conosco e non ho esperienza
...

attenzione, sono felicissimo della scelta.. ho giocato a molti giochi moderni in hd, senza problemi.. per 90 euro non potevo chiedere di meglio.. sono un casual gamer quindi mi va benissimo.. se, spendendo 30/40 euro, avessi avuto prestazioni migliori lo avrei fatto.. ma non è questo il caso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro