scheda audio

Pubblicità
Ragazzi nessuno di voi ha provato la Asus Xonar Dx2???? sulla carta sembra migliore della Creative di stesso prezzo però io n ne so molto magari qualcuno mi può illuminare.

Ragazzi nessuno di voi ha provato la Asus Xonar Dx2???? sulla carta sembra migliore della Creative di stesso prezzo però io n ne so molto magari qualcuno mi può illuminare.

Non ti consiglio di comprare la dx2. Anche se ha hardware di qualità, ho letto alcune recensioni che ne consigliano l'uso solo per vedere film, in quanto con la musica ha una timbrica un pò sbilanciata e con i giochi non supporta gli ultimi eax. Molto meglio la nuovissima xonar dx che:
-suona meglio
-costa la metà
-supporta gli eax (in emulazione, ma efficacemente)
-è pci-ex

Si però fai attenzione perchè c'è la d2 (versione pci) e la d2x (versione pci-ex) che sono la stessa scheda (quella scatolata per intenderci). Poi invece c'è la dx, che è quella "buona" che ha un profilo basso e a confronto con le altre sembra un giocattolo, ma in realtà è tutt'altro...
Ho specificato per evitare incomprensioni, visto che c'è anche la versione pci-ex della d2.

Non ti consiglio di comprare la dx2. Anche se ha hardware di qualità, ho letto alcune recensioni che ne consigliano l'uso solo per vedere film, in quanto con la musica ha una timbrica un pò sbilanciata e con i giochi non supporta gli ultimi eax. Molto meglio la nuovissima xonar dx che:
-suona meglio
-costa la metà
-supporta gli eax (in emulazione, ma efficacemente)
-è pci-ex

Veramente non supporta gli EAX, li emula solo.....

Certo che c'è una valida alternativa a creative: Auzentech x-fi prelude 7.1.
Usa il chip x-fi di creative (che assicura la massima compatibilità con eax e quant'altro), ma usa componentistica di livello più alto di mamma creative, almeno nella sua categoria di prezzo,e grazie a driver migliori permette numerose features aggiuntive. Probabilmente la miglior scheda prosumer in circolazione come rapporto qualità-prezzo.

Certo che c'è una valida alternativa a creative: Auzentech x-fi prelude 7.1.
Usa il chip x-fi di creative (che assicura la massima compatibilità con eax e quant'altro), ma usa componentistica di livello più alto di mamma creative, almeno nella sua categoria di prezzo,e grazie a driver migliori permette numerose features aggiuntive. Probabilmente la miglior scheda prosumer in circolazione come rapporto qualità-prezzo.

Io non la ho mai sentita, hai ragione per quanto riguarda i driver, non è che quelli per vista siano il massimo, sa migliorano relase dopo relase :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro