scheda audio

Pubblicità

ghinovacca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao c è un mio amico che vorrebbe prendersi una scheda audio nuova per il pc a chiesto a me ma io non me ne intento molto !!! Volevo sapere da chi ne sa piu di me che scheda audio potrebbe mettere su questo mio amico !

avevo pensato ad una X-fi poi pero non saprei il modello !

Ho comprato la settimana scorsa la X-Fi Xtreme gamer visto che era in offerta a 65€ in un negozio e devo dire che rispetto alla mia vecchia sound blaster live 5.1 si sente una favola ... l'altra sarà stata vecchia ormai ma questa è una bomba e non costa neache tanto. Come caratteristiche è quasi uguale alla xtreme music ...

Ho comprato la settimana scorsa la X-Fi Xtreme gamer visto che era in offerta a 65€ in un negozio e devo dire che rispetto alla mia vecchia sound blaster live 5.1 si sente una favola ... l'altra sarà stata vecchia ormai ma questa è una bomba e non costa neache tanto. Come caratteristiche è quasi uguale alla xtreme music ...
per questo gliel'ho consigliata è ottima sia in prestazioni che nel prezzo :figo:

ma lui gioca? perchè se deve ascoltare musica quella integrata va benone ;)
ps: sbenz ti ho mandato un messaggio in pvt...leggilo

ho letto una recenzione e diceva ke il suono non cambia solo nei giochi ma anche nei film e in alcuni file audio :sisi:

Beh, solo se si usano le casse che danno insieme ai preassemblati nei centri commerciali... Io già con delle casse da 50€ noto immensamente la differenza tra un Audigy e un'integrata, nell'ascolto di musica, non oso immaginare con una x-fi...

Beh, solo se si usano le casse che danno insieme ai preassemblati nei centri commerciali... Io già con delle casse da 50€ noto immensamente la differenza tra un Audigy e un'integrata, nell'ascolto di musica, non oso immaginare con una x-fi...

Complimenti hai un bell'orecchio. Con casse da 50€ a parere mio non dovresti sentire la differenza tra una scheda audio integrata e una radiolina da 4 euro.

Cmq lasciate perdere le Creative, sono schede audio giocattolo, io punterei su Terratec et simili.

Che casse useresti nel caso? inutile comprare 100€ di scheda audio e poi hai un sistema 2.1 della Sfigosonic.

Complimenti hai un bell'orecchio. Con casse da 50€ a parere mio non dovresti sentire la differenza tra una scheda audio integrata e una radiolina da 4 euro.

Cmq lasciate perdere le Creative, sono schede audio giocattolo, io punterei su Terratec et simili.

Che casse useresti nel caso? inutile comprare 100€ di scheda audio e poi hai un sistema 2.1 della Sfigosonic.

Anche con le cuffie da 3 € comprate sulla bancarella si sente la differenza, su cuffie stereo, la X-FI ti fa sentire il suono surround anche da fonte stereo come se avissi 7 casse attaccate all'orekkio, ti fa sentire la voece al centro dietro laterale laterale anterioer ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro