devil00093
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 50
Buonagiorno =) Inizio subito con il dire che non me ne intendo minimamente di audio e di questo settore! Però ultimamente mi sto interessando molto, (per uso personale e passatempo) con il pc gioco,e lavoro. Ogni tanto però mi trovo ad ascoltare musica per ore...e quindi mi sono chiesto perchè non migliorare la qualità audio?
attualemnte il sistema audio è composto così..
integrata della b360 msi gaming plus. che vanta la tecnologia 7.1 e nahimic 3 con conmnettori in oro.
delle semplici casse 2.1 logithec z213
e delle cuffie logitech g413 con hub proprietario 7.1 virtuale.
ok molti conoscienti mi hanno detto che senza cambiare casse e cuffie, non sentirei nessun beneficio...In futuro volevo prendere delle casse audio migliori. Ma quale scheda audio sarebbe più inerente alla mia mansione? alcuni mi hanno consigliato una
Creative Soundblaster Audigy Fx
al prezzo di 30€ ma ho visto che non è nulla di migliore a quella già integrata..e in più è un sistema 5.1 qualcuno mi potrebbe spiegare un pò cosa poter prendere per miglioraree la qualità audio che ho adesso?
attualemnte il sistema audio è composto così..
integrata della b360 msi gaming plus. che vanta la tecnologia 7.1 e nahimic 3 con conmnettori in oro.
delle semplici casse 2.1 logithec z213
e delle cuffie logitech g413 con hub proprietario 7.1 virtuale.
ok molti conoscienti mi hanno detto che senza cambiare casse e cuffie, non sentirei nessun beneficio...In futuro volevo prendere delle casse audio migliori. Ma quale scheda audio sarebbe più inerente alla mia mansione? alcuni mi hanno consigliato una
Creative Soundblaster Audigy Fx
al prezzo di 30€ ma ho visto che non è nulla di migliore a quella già integrata..e in più è un sistema 5.1 qualcuno mi potrebbe spiegare un pò cosa poter prendere per miglioraree la qualità audio che ho adesso?