Scheda audio

Triolgm Lollo

Nuovo Utente
4
0
Salve, di recente mi si è bruciata la scheda audio (non è ancora completamente confermato finché non acquisto una nuova scheda). Io dovrei procedere all'acquisto per sostituire l'integrata della HP, che ha 6 jack tra ingressi ed uscite. A me non interessa tanto che ci sia una qualità da "studio di registrazione" e degli ingressi sub e central (quelli del 5.1 e 7.1) non so che farmene. a me interessa soprattutto avere i jack della "linea in", "frontal", "mic" e "rear" e che il sistema abbia comunque una buona resa sonora (con la vecchia scheda andavo tranquillamente sull'uscita 96.00 MHz 24 bit).
Io ho trovato questa scheda potrebbe andare bene? Mi posso fidare di Ebay?

32bit PCI-E 5.1 Sound Card
Scheda Espansione Audio Digitale PCI-E PCI Express 5,1 3D 6CH Chipset CMI8738 | eBay

Dimenticavo il o PC h Windows 8.1 64 bi. Potrebbero esserci problemi?
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve, di recente mi si è bruciata la scheda audio (non è ancora completamente confermato finché non acquisto una nuova scheda). Io dovrei procedere all'acquisto per sostituire l'integrata della HP, che ha 6 jack tra ingressi ed uscite. A me non interessa tanto che ci sia una qualità da "studio di registrazione" e degli ingressi sub e central (quelli del 5.1 e 7.1) non so che farmene. a me interessa soprattutto avere i jack della "linea in", "frontal", "mic" e "rear" e che il sistema abbia comunque una buona resa sonora (con la vecchia scheda andavo tranquillamente sull'uscita 96.00 MHz 24 bit).
Io ho trovato questa scheda potrebbe andare bene? Mi posso fidare di Ebay?

32bit PCI-E 5.1 Sound Card
Scheda Espansione Audio Digitale PCI-E PCI Express 5,1 3D 6CH Chipset CMI8738 | eBay

Dimenticavo il o PC h Windows 8.1 64 bi. Potrebbero esserci problemi?
Ciao usi casse o cuffie?

Ti conviene prendere una scheda audio entry level anche se purtroppo prima costavano poco ora sono aumentate.
Una xonar dgx è una molto entry level.
Ci sarebbe anche la audigy.
Guarda su amazo così hai il reso se serve
 

Triolgm Lollo

Nuovo Utente
4
0
Gli attacchi sula scheda madre sono PCI-e. Io di solito uso le cuffie (non sono della JBL ma fanno il loro lavoro) ed alcune volte le casse.
Su amazon ho visto che le schede vanno dai 40 € inclusa spedizione, per questo ho messo in descrizione quella scheda, che è la meno costosa su ebay; Solo che quella non so se ha comunque una buona resa ed è compatibile. (uso Windows 8.1 64 bit e devo passare al 10 verso agosto)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
@maurilio86 purtroppo quando mi trovo davanti a roba di così basso costo non so mai se vanno bene o se nascondono qualche motivo per non prenderle proprio.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Da 10€ di scheda audio che vogliamo tirarci fuori? La maggior parte delle attuali integrate montano componenti migliori.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
direi assolutamente no... quando si cambia si cambia in meglio
quanto c'è di budget?

scusate la mia semiassenza... ma veramente tra sccrivere e testare ragazzi c'è tanta carne al fuoco... e per fortuna delle ultime tre che ho in casa tanto grasso che cola con un dispositivo che è riuscito a convincermi già dai primi 10 secondi d'ascolto
 

Triolgm Lollo

Nuovo Utente
4
0
Il budget va massimo ai 40 €.

Non mi interessa che la scheda sia meglio dell'altra; Mi interessa fare una sostituzione ed verne una a pari, o miglior livello di qualità.
 
Ultima modifica:

Triolgm Lollo

Nuovo Utente
4
0
Ciao, Smith, scusa per il ritardo; la prima scheda che hai citato è PCI, non PCI-E. La seconda è ad usb e non so se risolverebbe il mio problema con la integrata(si dovrebbe essere bruciata), poi mi va a sostituire il jack del 5.1 con mic e linea in o solo il microfono e le cuffie?
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Il tuo budget ti permette di prendere una xonar dgx che ha tutto volevamo farti risparmiare qualcosa ma a questo punto prendi una buona scheda.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ciao, Smith, scusa per il ritardo; la prima scheda che hai citato è PCI, non PCI-E. La seconda è ad usb e non so se risolverebbe il mio problema con la integrata(si dovrebbe essere bruciata), poi mi va a sostituire il jack del 5.1 con mic e linea in o solo il microfono e le cuffie?

Scusa non avevo letto attentamente le tue esigenze.
Seguo il consiglio della Xonar DGX, se arrivi a quella spesa prendila.
PCI-Express.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili