Scheda audio

Pubblicità

matt1987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi sono da poco arrivate le nuove casse 5.1 edifer hcs5640 e adesso che è finito il rodaggio me le sto proprio godendo, sono eccezzionali. La mia domanda è questa, io sto usando la scheda audio interna del pc, se ne prendessi una esterna avrei un audio ancora superiore? le casse sono davvero molto buone, hanno un audio molto nitido e pulito e già così mi sembra quasi di avere il gruppo che suona davanti, però se potessi migliorare quel poco ancora sarei soddisfatto ancora di più. Io avevo puntato su Xonar dg, ds, ultra fidelity, c'è grossa differenza fra le tre qule mi consigliereste? Premetto che io la userei per tutto, giochi, musica, film e dovrebbe girare anche su ubuntu.

punta alla DS, cambia anche il chip audio, che per la DS e' quello di tutta la famiglia Xonar,
mentre per la DG e' una versione ridotta. l'Oxygen HD (chiamato AV100/200 sulle asus) e' ben suportato da linux.

Okey, è quello che immaginavo, poi visto che le casse sono belle penso che la differenza si senta da un ingrata, ho letto ottimi pareri su questa scheda.

- - - Updated - - -

Un ultima cosa, tra un xonar ds e un xonar dx c'è tanta differenza?

Dipende dalle casse, ma quello che cambia é appunto
la pulizia e il dettaglio del suono, migliore nella DX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro