scheda audio

Pubblicità
Se vuoi spendere circa 60€ c'è la terratec Aureon 7.1.... e una buona scheda audio. Non ti consiglio una scheda 5.1... Meglio abbondare, no? Per quel prezzo poi.... Non credo c siano problemi...

Dr. Jeckill ha detto:
Se vuoi spendere circa 60€ c'è la terratec Aureon 7.1.... e una buona scheda audio. Non ti consiglio una scheda 5.1... Meglio abbondare, no? Per quel prezzo poi.... Non credo c siano problemi...

con 5 euro in + c'è la creative Audigy 2 ZS versione bulk (senza scatolo), tanto a me uscì nel boundle "hitman" che già avevo perchè lo regalavano con una rivista

la thrust 5.1, ke sul sito è consigliato di abbinare al sistema 5.1 entry level di trust è....... entry level, nel senso ke non ha ram propria ma prende fino a 16 mega di quella di sistema (coma la quasi totalità delle skede audio, economiche e non) e non ha un processore audio proprio, quindi avrai sicuramente una qualità superiore di una integrata, ma avrai lo stesso un decadimento di prestazioni nel caso giochi e prestazioni estremamente basse nel caso fai conversioni, ripping, roba simile... a mio avviso è molto meglio l'audigy2 zs, ke almeno ha un processore proprio.

se invece vuoi raddoppiare il prezzo x avere 24 volte la potenza dell'audigy 2zs vai su una extreme-fidelty della creative, la versione extreme music costa 120€ in media ma ha un processore audio ke la maggior pate della volte è + performante di quello di sistema... in fondo una skeda audio non la cambi ogni anno, prendine una buona ora, altrimenti riski ke se prendi una entry-level l'anno prossimo potresti trovarti a prenderla a calci xkè non rende abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro