Scheda audio

Pubblicità

simoncino_rm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, premetto che sul mio pc ho 2 schede audio 1 integrata nella scheda madre ( asus p5ad2 premium ) ed una inserita da me a parte ( da 5 € ). :lol: come hobby sono un dj e quando vado a registrare dalla consolle al pc con il programma audacity nella registrazione si sente sempre un ronzio che credo dipende dalla scheda audio. Quale scheda audio posso comprare per eliminare questo problema ed avere una qualità di suono ottima sia in entrata che uscita?

Non vorrei spendere più di 50€

Buona in ingresso e uscita, con supporto asio a bassa latenza e a quella cifra non è che ce ne siano molte :)

Puoi prendere questa

BEHRINGER UCA222 U-Control USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

o questo prodotto ma devi poi curare anche i cavi

XXL Mr.Brown mixer portatile usb - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

Se invece prendo una creative soundblaster o audigy??

Se invece prendo una creative soundblaster o audigy??

Se non hai il supporto ASIO potrebbe restare il fruscio che, potrebbe essere cmq dovuto a dei cavi di connessione scarsi o ad un alimentatore del PC non di ottima qualità ;)

se poi vuoi acquisire in alta qualità sono altre le cifre che devi spendere ;) quelle linkate sono dei giocattoli Simoncino :)

Audacity supporta ASIO ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro