scheda audio Xonar D2X ....no sento l audio in cuffie

Pubblicità
ti metto il download diretto che facciamo prima, il link di download ho impiegato un bel po' anche io a trovarlo. UNi Xonar 1800 v1.61.exe Se non si possono pubblicare link di siti di filehosting chiedo scusa in anticipo, non ne ero a conoscenza. Ah, quando lo installi scegli "low DPC latency" dove devi scegliere le varie opzioni per l'installazione.

Purtroppo nulla ......i driver ultima versione quali sono ? magari istallo questi di ultima versione

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

ti metto il download diretto che facciamo prima, il link di download ho impiegato un bel po' anche io a trovarlo. UNi Xonar 1800 v1.61.exe Se non si possono pubblicare link di siti di filehosting chiedo scusa in anticipo, non ne ero a conoscenza. Ah, quando lo installi scegli "low DPC latency" dove devi scegliere le varie opzioni per l'installazione.

Una discussione .......al mio problema http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-problema-con-xonar-d2x-audio-bassissimo.html

Prova come consigliato a disinstallare manualmente i driver e poi reinstallare gli ultimi usciti scaricandoli dal sito della asus.

Purtroppo niente ....poi dicono che i driver della creative fanno pena ......buonanotte e grazie tanto per l'aiuto .....:)

Figurati, purtroppo ho finito le idee, se mi viene in mente altro ti faccio sapere altrimenti aspetta qualcuno di più esperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro