scheda audio Xonar D2X ....no sento l audio in cuffie

Pubblicità

monti001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, mi e arrivato oggi la scheda audio Xonar D2X .....HO UN PROBLEMA ! ho collegato 2.1 tramite il cavo audio coassiale ...fin qui tutto ok ....ma poi ho collegato le cuffie .....ma no sento l'audio tramite le cuffie .... neanche il microfono funziona .....come devo fare ? collego le cuffie alla scheda audio ma nn sento nulla ......ci sarebbe qualche impostazione da fare ?

spero che mi potete aiutare

Ultima modifica:
Se è come la DX, non ne sono sicuro, non può mandare il segnale su uscita ottica e su uscita analogica contemporaneamente, devi andare nei driver e disattivare l'uscita digitale.

Con la DX devi aprire il pannello del software e togliere la spunta dove c'è "uscita ottica", con la tua non lo so ma non penso sia tanto differente.

No trovo nulla nel pannello

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

Mi fai vedere una immagine su come fare ?

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

Con la DX devi aprire il pannello del software e togliere la spunta dove c'è "uscita ottica", con la tua non lo so ma non penso sia tanto differente.

Dammi una guida per come fare ... li ho provati tutti

è già qualcosa, sei sicuro di aver messo tutti i volumi al massimo? Controlla che sia tutto al massimo anche nella sezione "mixer" in basso.

So che quella che sto per fare è una domanda stupida, molto stupida, ma sarebbe ironico non farla e poi scoprire che era quello: il jack delle cuffie è nella presa giusta (quella verde)? prova a settare la scheda sulla modalità due altoparlanti al posto della modalità cuffie.

Si e messo nel verde ...tutte le domande nn sono stupide tranquillo ....sono sempre utili qualsiasi domanda ......nn capisco proprio come fare

Prova le cuffie con la scheda integrata della mobo o provale su un altro PC o con il cellulare, non vorrei fossero andate quelle.

Si funzionano .....tutto e complicato ...io che ne ho tanta di pazienza ......lascio stare tutto grazie cmq per l'aiuto .....mi sono stufato

---------- Post added at 21:00 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

Neanche il microfono riesco a fare funzionare con questa scheda audio ....ma il microfono funziona collegata tramite USB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro