Scheda audio usb esterna con led di funzionamento

Pubblicità

maurozen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Sto cercando una scheda audio usb esterna tipo questa : 3d sound.jpg

Questa va bene , basso rumore e fa quello che deve.. ma è fragile... ne ho gia cambiate 2 , si aprono e la schedina interna si muove avanti e indietro....

Sapreste consigliarmene una ? L'IMPORTANTE E' CHE ABBIA UN LED CHE LAMPEGGIA QUANDO è IN FUNZIONE. Le uso di sera con l'ingresso del microfono e devo essere sicure che funzioni.

Grazie

Grazie ... la avevo gia provata. non va bene ... il volume del microfono in ingresso distorceva. mi servirebbe una semplice chiavetta solo con un led...

Perchè non prendi una prolunghina usb che mi pare di capire che le sfasci 'ste pennette anche per via della posizione fisica in cui si trovano a lavorare.
Eventualmente con un po' di stagno e colla a caldo si può cavare via la porta usb e saldare direttamente un cavetto usb. Son 4 fili niente di eccessivamente complicato.

Grazie ... la avevo gia provata. non va bene ... il volume del microfono in ingresso distorceva. mi servirebbe una semplice chiavetta solo con un led...
Di norma il volume del microfono distorce, se non viene regolato.
Ed é probabile che il modulo creative abbia un po' più preamplificazione di quelle scatolette.

Perchè non prendi una prolunghina usb che mi pare di capire che le sfasci 'ste pennette anche per via della posizione fisica in cui si trovano a lavorare.
Eventualmente con un po' di stagno e colla a caldo si può cavare via la porta usb e saldare direttamente un cavetto usb. Son 4 fili niente di eccessivamente complicato.

Di norma il volume del microfono distorce, se non viene regolato.
Ed é probabile che il modulo creative abbia un po' più preamplificazione di quelle scatolette.
Si... il microfono che entra nella scheda non posso regolarlo.. vorrei semplicemente sapere se avere mai visto una chiavetta audio usb con dei led... grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro